Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne e motori gioie e dolori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donne e motori gioie e dolori

    ciao ragazzi,ho bisogno di voi....

    Mi capita questo: faccio un corso di latino americano con dei miei amici di vecchia data,e ci assegnano una partner a testa...fatto sta che *** ha voluto che a me capitasse la pi? carina del corso(che culo)....ma lo stesso *** ha voluto che al mio amico piacesse proprio la mia...
    Il problema nasce quando la mia partner mi fa intendere di interessargli e mi fa capire chiaramente che il mio amico nn se lo filerebbe manco per niente....
    Io dico la verit? a me nn dispiace come persona(non ? una velina...ma vi posso assicurare nientemale) e aggiungiamo il fatto che c? una grande sintonia..varrebbe la pena approfondire......
    Insomma il mio amico si ? reso conto di tutto e ovviamente la cosa nn lo rende felicissimo....

    La domandona ?.....ma io come mi dovrei comportare? Se capitasse a voi,quale sarebbe il vs comportamento sia se foste nei miei panni...sia se foste nei panni del mio amico? Datemi una mano...sono nel marasma pi? completo!!!!

  • Font Size
    #2
    Mi pare di aver capito che il tuo amico non ha speranze a prescindere..... quindi che aspetti?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      gli fai capire al tuo amico che lei non lo cagherebbe manco di striscio e te vai con lei

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilricky View Post
        ciao ragazzi,ho bisogno di voi....

        Mi capita questo: faccio un corso di latino americano con dei miei amici di vecchia data,e ci assegnano una partner a testa...fatto sta che *** ha voluto che a me capitasse la pi? carina del corso(che culo)....ma lo stesso *** ha voluto che al mio amico piacesse proprio la mia...
        Il problema nasce quando la mia partner mi fa intendere di interessargli e mi fa capire chiaramente che il mio amico nn se lo filerebbe manco per niente....
        Io dico la verit? a me nn dispiace come persona(non ? una velina...ma vi posso assicurare nientemale) e aggiungiamo il fatto che c? una grande sintonia..varrebbe la pena approfondire......
        Insomma il mio amico si ? reso conto di tutto e ovviamente la cosa nn lo rende felicissimo....

        La domandona ?.....ma io come mi dovrei comportare? Se capitasse a voi,quale sarebbe il vs comportamento sia se foste nei miei panni...sia se foste nei panni del mio amico? Datemi una mano...sono nel marasma pi? completo!!!!
        io credo che il rispetto per gli amici vada ogni altra cosa, d'altra parte so che ai sentimenti NON si comanda....non ? colpa tua se sei attratto da questa persona, e non ? colpa tua se lei ? attratta da te

        fosse storia da 1 notte e via...ti direi di fregartene della tipa, che 1 amico vale tanto...ma tantotanto di pi?...

        ma da quel che scrivi mi pare che potrebbe nascere qualcosa di serio, duraturo e bello...

        a questo punto valuta anche bene te...ti ripeto...fosse per divertimento...chi se ne frega, via la tipa e vatti a prendere una birra con l'amico...se si parla di qualcosa di "pi?"...bhe...prima di tutto sincerit? da parte tua nei suoi confronti (dirgli che ti interessa??) e poi anche sincerit? da parte della ragazza verso il tuo amico...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Semplice, cristallino, limpido:

          BOMBATELA!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobiMaggi View Post
            Semplice, cristallino, limpido:

            BOMBATELA!!!
            buahahahahhahahahah semplice e conciso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              gli fai capire al tuo amico che lei non lo cagherebbe manco di striscio e te vai con lei
              esatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se è tuo amico cosa se la prende a fare? Dovrebbe essere felice per te! mica è un oggetto che chi prima arriva se lo prende

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...mica gli stai fregando la sua ragazza...

                  e poi se lei non se lo fila di striscio....al contrario con te....non ? mica colpa tua...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ''fosse storia da 1 notte e via...ti direi di fregartene della tipa, che 1 amico vale tanto...ma tantotanto di più...

                    ma da quel che scrivi mi pare che potrebbe nascere qualcosa di serio, duraturo e bello...''




                    E io che ne so...non ho la sfera di cristallo dico solo che cè una forte intesa....e poi boh....certo che partire con il fiato sul collo di un amico non è bello....
                    Ma io dico....ma un amico ti può mettere i bastoni tra le ruote in questo modo?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'amicizia è anche intelligenza...se il tuo amico è intelligente...........................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pigliala e sbrigati! sono le donne che scelgono non gli uomini!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilricky View Post
                          ''fosse storia da 1 notte e via...ti direi di fregartene della tipa, che 1 amico vale tanto...ma tantotanto di pi?...

                          ma da quel che scrivi mi pare che potrebbe nascere qualcosa di serio, duraturo e bello...''




                          E io che ne so...non ho la sfera di cristallo dico solo che c? una forte intesa....e poi boh....certo che partire con il fiato sul collo di un amico non ? bello....
                          Ma io dico....ma un amico ti pu? mettere i bastoni tra le ruote in questo modo?!
                          no ok ovviamente...io dico che dipende da che presupposti parti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabro View Post
                            pigliala e sbrigati! sono le donne che scelgono non gli uomini!
                            disse il saggio.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by l'incosciente View Post
                              l'amicizia ? anche intelligenza...se il tuo amico ? intelligente...........................
                              mega quota

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X