Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che ***** di mondo ? questo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexab13 View Post
    Mr CIMOLI, ooooh yeaaaa! ('tacci sua! )
    Giusto!
    Ha preso una barca di milioni di Euro per...................

Comment

• Font Size
      Se la FA,federcalcio inglese, non sa scegliere ct all'altezza questo ? il risultato

Comment

• Font Size
        Originally posted by essepizerouno View Post
        Inghilterra fuori dall'Europeo 2008
        Esonerato il ct

McClaren licenziato con una liquidazione da 3,5 milioni.

Ma dico io, questo ? riuscito in una impresa davvero ardua, si ? dimostrato quasi un incapace, e per mandarlo via gli danno 7 miliardi delle vecchie lire?

Ma a calci in culo piuttosto...
        guarda, ieri sera ho visto la partita: uno che tiene in panca Beckam, terry e rooney, e fa entrare solo Beckam e defoe al secondo tempo , i quali ti fanno pareggiare..e poi non sei in grado di gestire il pareggio a 10 minuti dalla fine in casa ( con il pubblico che gi? cantava) contro la gi? qualificata croazia che sembrava essere 10 passi avanti a livello di gioco...beh, solo 3,5 milioni di calci sui denti puoi meritare......l'Inghilterra ha meritato di non qualificarsi: non ha un gioco con tutti i fenomeni che ha! in pi? aveva un ct che non sapeva fare scelte logiche...classica conseguenza.....non gli bastava il regalo di israele, si ? suicidata...ben gli sta. Mi dispiace solo per beckam che ieri appena entrato si ? dannato l'anima...l'unico vero che ha combattuto come un pazzo

Comment

X
        Working...
        X