Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...e dopo pochissimo tempo.... [questione clandestini]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    nella Flaminia quando passo davanti alla RAI... b? l? sotto a un ponte ? pieno di ogni schifezza

ce n'? dovunque Bratz!
    il fatto ? che noi romani (e non solo) siamo veramente esausti ma della nostra volont? di liberarci di questo problema il comune/governo non sembra volersene curare.
    probabilmente perch? ci sono tanti interessi in ballo che fanno magn? qualcuno a scapito del cittadino che ormai non ha pi? voci in capitolo in merito alla organizzazione e conduzione di questo paese.... e poi la chiamano democrazia

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

c'era da aspettarselo, + volte si è detto ed abbiamo visto che questo Esecutivo che ci governa non è all'altezza della situazione (e lo dico con rammarico perchè al di là dei colori politici la speranza è di trovare gente in grado di governare come si deve)

se si brancola da un provvedimento d'urgenza all'altro giusto per tamponare qualche cosa sul momento, avanti non si va e di strada non se ne fa

ed infatti siamo invischiati nella palude in cui siamo immersi

la bacchetta magica per risolvere le cose nell'immediato non ce l'ha nessuno
      ma le cose da fare su questo problema si sanno e sono chiare, limpide e cristalline a tutti; basta parlare di meno e mettersi all'opera
      Chi continua ad insistere (a tutti i livelli) che la serietà, l'ordine e la disciplina vanno a scapito delle libertà personali, sbaglia sapendo di sbagliare

ettore

come ti quoto ettore!
      tu sei militare come me e sai bene che quando sbaglia uno pagano tutti.
      questo precetto mi è stato inculcato già dai tempi di scuola e nonostante io sia una persona estremamente precisa corretta e leale ho trascorso tutta la mia carriera pagando per gli sbagli di altri.
      perchè tale principio non funziona mai con chi non ha nemmeno il diritto di stare qui?
      anzi.... mi correggo il principio funziona sempre solamente che a pagare per i loro errori siamo sempre noi
      Last edited by ethere@l; 22-11-07, 14:47.

Comment

• Font Size
        Sono assolutamente pi? convinto di vedere arrivare la slitta di Babbo Natale trainata in volo dalle renne la notte del 24 dicembre, che vedere questo governo prendere misure adeguate per garantire la nostra sicurezza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ethere@l View Post
          ce n'? dovunque Bratz!
          il fatto ? che noi romani (e non solo) siamo veramente esausti ma della nostra volont? di liberarci di questo problema il comune/governo non sembra volersene curare.
          probabilmente perch? ci sono tanti interessi in ballo che fanno magn? qualcuno a scapito del cittadino che ormai non ha pi? voci in capitolo in merito alla organizzazione e conduzione di questo paese.... e poi la chiamano democrazia
          mi s? che l'unico campo rom che hanno ripulito era quello a Tor di Quinto

Comment

• Font Size
            boccacia mia famme sta zitto che ho visto cose in merito che ? meglio non raccontare

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              mi s? che l'unico campo rom che hanno ripulito era quello a Tor di Quinto
              ? stata questione di un attimo per?! a distanza di qualche giorno ci sono pi? baracche di prima e dal momento che l'interesse della stampa ? calato, sono di conseguenza cessati anche i controlli

Comment

• Font Size
                Originally posted by ethere@l View Post
                come ti quoto ettore!
                tu sei militare come me e sai bene che quando sbaglia uno pagano tutti.
                questo precetto mi ? stato inculcato gi? dai tempi di scuola e nonostante io sia una persona estremamente precisa corretta e leale ho trascorso tutta la mia carriera pagando per gli sbagli di altri.
                perch? tale principio non funziona mai con chi non ha nemmeno il diritto di stare qui?
                anzi.... mi correggo il principio funziona sempre solamente che a pagare per i loro errori siamo sempre noi

ciao ETHEREL

innanzitutto un saluto con onore

se per "militare" intendi un certo tipo e modo di intendere la vita fatta di determinati valori solidi e radicati allora sono "militare" al 110%

se invece intendevi proprio "militare" nel senso di professionista della armi allora non lo sono

in tutti i casi buona giornata e sempre onore e rispetto per chi indossa la divisa

ettore

Comment

X
                Working...
                X