chiedo a voi che di esperienza ne avete piu' di me... da un annetto a questa parte sto frequentando le piste..(ho la moto da 1 anno e mezzo) , ora ho un dubbio.mio babbo mi hA detto ieri che il prossimo anno vorrebbe prendermi la r1 nuova(metterebbe lui la differenza)(anche mio babbo faceva corse in moto) devo dire che e' stupenda..ma ora mi sta piacendo molto il kawasaki nuovo..ora .. tengo la mia 2003 e la preparo per benino con calma o passo alla zx-10..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio cambio moto...
Collapse
X
-
Re: consiglio cambio moto...
Originally posted by alex.r1chiedo a voi che di esperienza ne avete piu' di me... da un annetto a questa parte sto frequentando le piste..(ho la moto da 1 anno e mezzo) , ora ho un dubbio.mio babbo mi hA detto ieri che il prossimo anno vorrebbe prendermi la r1 nuova(metterebbe lui la differenza)(anche mio babbo faceva corse in moto) devo dire che e' stupenda..ma ora mi sta piacendo molto il kawasaki nuovo..ora .. tengo la mia 2003 e la preparo per benino con calma o passo alla zx-10..??
-
Originally posted by alex.r1riferiro'...comunque in tanto che quest anno passa continuero' a migliorare la mia viperetta...comunque accetto altri consigli...
ps. ma ci vuoi andare anche in strada?
Comment
X
Comment