Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per gli esperti dei Garmin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per gli esperti dei Garmin

Se dovessi acquistare il modello che vedete sopra, in caso di necessit? posso sempre aggiornarlo con le mappe dell'Europa o del resto del mondo vero?

Le mappe sono solo su SD o si trovano anche su supporto tipo DVD etc etc etc.

Grazie

(perdonate l'ignuraz )

• Font Size
    Originally posted by HABU View Post
    http://shoponline.euronics.it/prod/n...702002567.aspx

Se dovessi acquistare il modello che vedete sopra, in caso di necessità posso sempre aggiornarlo con le mappe dell'Europa o del resto del mondo vero?

Le mappe sono solo su SD o si trovano anche su supporto tipo DVD etc etc etc.

Grazie

(perdonate l'ignuraz )
    IO l'ho preso la sett. scorsa proprio quel modello cmq puoi aggiornarlo con la sd che non esce dalla conf. si vende a parte se se non erro direttamente sul sito vedi quanto costano le mappe europa e su che supporto le danno cmq e ottimo come nav in più scarichi gratis le mappe autovelox direttamente dal sito garmin
    Last edited by mrfonzy; 22-11-07, 14:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      IO l'ho preso la sett. scorsa proprio quel modello cmq puoi aggiornarlo con la sd che non esce dalla conf. e ottimo come nav in pi? scarichi gratis le mappe autovelox direttamente dal sito garmin
      in un centro commerciale vicino a me chideono 10? per metere gli autovelox sul navigatore...

Comment

• Font Size
        Comprato il Garmin 200W mappe Italia... Già aggiornato i velox ed il software gratuitamente dal sito Garmin e se mi serve il resto dl mondo....... SI PUO' FARE in fase successiva

Bel prodotto e buone le dimensioni del Display 9.7 x 5.7 cm (480 x 272 pixel), TFT WQVGA.

Comment

• Font Size
          io mi trovo malissimo col garmin

ma dev'essere colpa mia, non so usarlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by HABU View Post
            Comprato il Garmin 200W mappe Italia... Gi? aggiornato i velox ed il software gratuitamente dal sito Garmin e se mi serve il resto dl mondo....... SI PUO' FARE in fase successiva

Bel prodotto e buone le dimensioni del Display 9.7 x 5.7 cm (480 x 272 pixel), TFT WQVGA.
            l'ho aggiornato anche io ma provandolo in autostrada non mi segna gli autovelox
            tu l'hai provato ??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by mrfonzy View Post
              l'ho aggiornato anche io ma provandolo in autostrada non mi segna gli autovelox
              tu l'hai provato ??????
              In autostrada ancora no... ma segna tutti i velox fissi e le postazioni mobili della mia zona.. Per adesso sembra tutto ok...

Prima cosa sono andato nel sito Garmin ed ho installato sul mio pc il software gratutito che in automatico cerca gli aggiornamenti per il prodotto in tuo possesso ed ho subito aggiornato il software...
              Poi ho istallato la mappa dei velox.. e sembra tutto ok.. l'unica cosa che ho caricato e non mi ha visualizzato sono state le macchinine personalizzate sempre dal sito GARMIN..

Comment

• Font Size
                ma comprati un tom tom sciacallo

Comment

X
                Working...
                X