Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per gli esperti dei Garmin
Collapse
X
-
IO l'ho preso la sett. scorsa proprio quel modello cmq puoi aggiornarlo con la sd che non esce dalla conf. si vende a parte se se non erro direttamente sul sito vedi quanto costano le mappe europa e su che supporto le danno cmq e ottimo come nav in più scarichi gratis le mappe autovelox direttamente dal sito garminOriginally posted by HABU View Posthttp://shoponline.euronics.it/prod/n...702002567.aspx
Se dovessi acquistare il modello che vedete sopra, in caso di necessità posso sempre aggiornarlo con le mappe dell'Europa o del resto del mondo vero?
Le mappe sono solo su SD o si trovano anche su supporto tipo DVD etc etc etc.
Grazie
(perdonate l'ignuraz
)
Last edited by mrfonzy; 22-11-07, 14:38.
-
in un centro commerciale vicino a me chideono 10? per metere gli autovelox sul navigatore...Originally posted by mrfonzy View PostIO l'ho preso la sett. scorsa proprio quel modello cmq puoi aggiornarlo con la sd che non esce dalla conf. e ottimo come nav in pi? scarichi gratis le mappe autovelox direttamente dal sito garmin
Comment
-
Comprato il Garmin 200W mappe Italia... Già aggiornato i velox ed il software gratuitamente dal sito Garmin e se mi serve il resto dl mondo....... SI PUO' FARE in fase successiva
Bel prodotto e buone le dimensioni del Display 9.7 x 5.7 cm (480 x 272 pixel), TFT WQVGA.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
l'ho aggiornato anche io ma provandolo in autostrada non mi segna gli autoveloxOriginally posted by HABU View PostComprato il Garmin 200W mappe Italia... Gi? aggiornato i velox ed il software gratuitamente dal sito Garmin e se mi serve il resto dl mondo....... SI PUO' FARE in fase successiva
Bel prodotto e buone le dimensioni del Display 9.7 x 5.7 cm (480 x 272 pixel), TFT WQVGA.
tu l'hai provato ??????
Comment
-
In autostrada ancora no... ma segna tutti i velox fissi e le postazioni mobili della mia zona.. Per adesso sembra tutto ok...Originally posted by mrfonzy View Postl'ho aggiornato anche io ma provandolo in autostrada non mi segna gli autovelox
tu l'hai provato ??????
Prima cosa sono andato nel sito Garmin ed ho installato sul mio pc il software gratutito che in automatico cerca gli aggiornamenti per il prodotto in tuo possesso ed ho subito aggiornato il software...
Poi ho istallato la mappa dei velox.. e sembra tutto ok.. l'unica cosa che ho caricato e non mi ha visualizzato sono state le macchinine personalizzate sempre dal sito GARMIN..
Comment
X

Comment