cimo che delusione che sei 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavolo ho le prove della ducati-dipendenza di CIMO!
Collapse
X
-
ora inizierai a perdere pezzi come le ducatiOriginally posted by Cimo77 View Postio a magione...DOVEVO FARMI GLI AFFARI MIEI

ormai sono SEGNATO a vita

povero cimozzo........
io craio per te (traditore!!!!
)
Last edited by l'incosciente; 22-11-07, 17:53.
Comment
-
Cimoooooooooooooooooooooooooooooo
Una volta amavi i giri altissimi ed emozionantissimi di un 2T ... poi ti sei invecchiato e sei passato ad una nipponica frullino ... adesso addiritttura ad una Ducati ...
Dal 2T al 2Cil ... Azz ... prossimo passo che e' ?
Comment
-
Lele...tu m'insegni...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCimoooooooooooooooooooooooooooooo
Una volta amavi i giri altissimi ed emozionantissimi di un 2T ... poi ti sei invecchiato e sei passato ad una nipponica frullino ... adesso addiritttura ad una Ducati ...
Dal 2T al 2Cil ... Azz ... prossimo passo che e' ?
Nella vita ascetica c'? dapprima la concentrazione..........poi la trance......e infine l'acme della purificazione.......
L'ESTASI!! :aore:
Benvenuto fratello Cimo....benvenuto!Last edited by vichingo; 22-11-07, 18:57.
Comment
-
con le lire ci fai poko ormai!!!!!Originally posted by Cimo77 View Postno spetta un secondo
NON C'HO NA LIRA PIU' CHE ALTRO

falli giocare sti ragazzi
son convinti che mi prendere un ducati prima o poi

PRIMA verra' qualcos'altro......

tu nn c'hai le palle!!!!!

io ci provo:''
esci da questo corpo essere immondo!!!!!! lascia che il cimo torni sulla retta viaaaaaaaa.....
..torna sulla retta via!! ''
Comment
-
Ancoraaaaaaaaaaaaaaa?Originally posted by boarder View Postcon le lire ci fai poko ormai!!!!!
tu nn c'hai le palle!!!!!

io ci provo:''
esci da questo corpo essere immondo!!!!!! lascia che il cimo torni sulla retta viaaaaaaaa.....
..torna sulla retta via!! ''

Tiziaaaaaaaaaaa non c'ho un euro (meglio ?
) per comprarmi il 2t che sappiamo noi 

come ho scritto nello svagotopic qualche giorno fa....ho deciso di fare un fioretto
se a fine giugno sono stato bravo,e ho ottenuto una certa cosa, ROMPO LE PALLE A TOLEDO....e poi il piu' ? fatto
ma ORA non posso
1) no money for gp
2) non me lo merito ancora
Comment
X

Comment