Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi sono mai posto il problema.... anche perchè non essendo catalogate per utente e cambiando i nomi.... come razzo le ritrovi per cancellarle...??
non mi sono mai posto il problema.... anche perch? non essendo catalogate per utente e cambiando i nomi.... come razzo le ritrovi per cancellarle...??
Perch? ho effettuato il login e quando mi collego mi riconosce subito.
Non appena carico una nuova foto la registra subito col mio nik.
Solo che ne ho di vecchie che volevo cancellare (sono un maniaco della pulizia ) ma non riesco davvero a trovare come fare.
Pazienza.
Perchè ho effettuato il login e quando mi collego mi riconosce subito.
Non appena carico una nuova foto la registra subito col mio nik.
Solo che ne ho di vecchie che volevo cancellare (sono un maniaco della pulizia ) ma non riesco davvero a trovare come fare.
Pazienza.
se clicki su my images, a fianco di ciascuna foto dovresti trovare una colonna di piccole icone. Clicki quella con la x e le cancelli.
Comment