Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il big sister mi pare essere un locale dove si va e si tromba gratis a patto di farsi riprendere e trasmettere world wide... purtroppo non so come potrebbe reagire la mia dolce met? nel vedermi in tele
io passo a malincuore
non vai in televisione vai in diretta su internet sul sito del club dove devi per forza avere l'abbonamento per guardare tutto
sarebbe stata tappa (o forse meta? ) del giro in europa con 2 miei amici in moto
il big sister mi pare essere un locale dove si va e si tromba gratis a patto di farsi riprendere e trasmettere world wide... purtroppo non so come potrebbe reagire la mia dolce met? nel vedermi in tele
io passo a malincuore
non vai in tele ma vai in diretta sul sito che loro hanno creato e devi essere un abbonato per guardare
2) paghi una cosa come 30 euro l'ingresso ma stai quanto vuoi e puoi andare con quante tipe vuoi
se nn sbaglio fecero 1 servizio tempo fà,forse proprio alle iene di questo "big-sister" in pratica faceva vedere che era un locale XXX dove avevano delle stanze fatte a tema,tipo:inferno-paradiso ecc... e se volevi ti facevando anche il dvd della tua performance sessuale nel frattempo mentre facevi sesso, avevi le telecamere che mandavano in diretta le immagini via web.
Pazzesco, non sò che giro di soldi che c'e li dentro
se nn sbaglio fecero 1 servizio tempo f?,forse proprio alle iene di questo "big-sister" in pratica faceva vedere che era un locale XXX dove avevano delle stanze fatte a tema,tipo:inferno-paradiso ecc... e se volevi ti facevando anche il dvd della tua performance sessuale nel frattempo mentre facevi sesso, avevi le telecamere che mandavano in diretta le immagini via web.
Pazzesco, non s? che giro di soldi che c'e li dentro
io passo a malincuore
e dove sarebbe?? ottimo da alternare alla piscina!!
Comment