Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oltre al fazer 1000 ho un runner 180 con messa a punto forcelle variatore centralina 25 e pacco lamellare maggiorato e ogni volta che parto dal semaforo un monoruota non me lo leva nesssuno e quando mi fermo il mono ruota sull'anteriore stando attento agli sbirri .
oltre al fazer 1000 ho un runner 180 con messa a punto forcelle variatore centralina 25 e pacco lamellare maggiorato e ogni volta che parto dal semaforo un monoruota non me lo leva nesssuno e quando mi fermo il mono ruota sull'anteriore stando attento agli sbirri .
anche se sto imparando a cambiare per me l unica difficolta' e' cambiare marcia... , non faccio in tempo a inserire la seconda o terza che sia che scende l anteriore...
anche se sto imparando a cambiare per me l unica difficolta' e' cambiare marcia... , non faccio in tempo a inserire la seconda o terza che sia che scende l anteriore...
fallo quando sei a met? giri..nn impiccato o a limitatore..senn? scende per forza...
che gusto quando mi si drizza il kawa all'uscita dell'ultima curva di adria nonostante sia di peso sul serbatotoio..godo ogni volta... .....quelle sono le penne che mi fanno impazzire...quelle volute non le faccio mai...
Comment