Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che facco? cambio macchina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Xill View Post
    Ciao gente...

ALlora visto l'aumentare dei prezzi del Diesel , sto pensando seriamente di cambiare macchina

la mia macchina la amo... per? io faccio 45 mila km/anno

ora ... sto pensando ad una macchinetta piccola a Metano

dovrei vendere la mia

AUDI 1.9 TDI 130 CV del 2003 con 112 mila km...

(non so quanto isa valutata)

e prendere una macchinetta piccola (citycar) A METANO

secondo voi ? una consa furba o ? na grandissima caxxata???

io co sto diesel non ce la faccio + ? arrivato a 1.31 ? impossibile... mi manda fallito

voi che fareste?

cavolo 45000 km all'anno....tantini....quanto vorresti x la tua audi?

Comment

• Font Size
      Chiaramente un'auta come la tua adesso ? decisamente svalutata, per? se spendi un pozzo di soldi in carburante....
      Devi farti bene, anzi bneissimo i conti.
      Secondo me ti conviene

Comment

• Font Size
        tanto per dirne una all'italiana .. la fiat ? la + avanzata nel mondo come carburanti alternativi .. ma non in italia ovvio.. in brasile vende auto con tecnologia flex-fuel .. l'auto pu? andare a benzina .. etanolo .. biocarburanti ,, in percentuale variabile .. 4 tipi di caruranti con lo stesso motore ... e da noi ci danno gli scarti sia come auto che carburanti

Comment

• Font Size
          METANO

pro: costa meno del gpl; inquinamento pari a zero.
          contro: poco diffuso tra i distributori; le prestazioni dell'auto si riducono drasticamente.

GPL

pro: mantiene le stesse prestazioni dell'alimentazione a benzina pur costando la met?; ? abbastanza diffuso tra i distributori ormai.
          contro: costa un po piu' del metano, ma siamo sempre sull'ordine degli 0,75.

Io prenderei gpl.

Comment

• Font Size
            la prossima che mi prender? ( spero a breve ) sar? ancora benzina...perch? nonostante i km annui che percorro non riuscirei mai ad ammortizzare in breve le spese di manutenzione diesel...lasciando da parte che lo schifo vuole che oramai diesel/benzina quanto a prezzi si siano quasi parificati

Comment

X
            Working...
            X