Mittica cuoricina!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sesso libero....dove.....come...con chi
Collapse
X
-
Beh..........anch'io nn mi pronuncio.......nn mi piace parlare pubblicamente di cose cos? private.......
Comment
-
Originally posted by laura_manettaBeh..........anch'io nn mi pronuncio.......nn mi piace parlare pubblicamente di cose cos? private.......

se diventi cosi' rossa pero'!!!!!!!!!! siamo un po' tutti curiosi di sapere almeno il postooooooooo......
Comment
-
io ho fatto sesso, con una capra mentre ero legato ad un paletto.
Il mio lavoro era lo Spaventa passeri.
Comment
-
Sesso libero con chiunque no .... o meglio la persona in questione mi deve piacere parecchio, ma veramente veramente tanto, almeno fisicamente.
Il posto + strano!??!?! Per fortuna i miei compagni mi hanno quasi sempre assecondato!!! In spiaggia ai laghetti di Trambileno una domenica pomeriggio di agosto ..... non strano per il posto (io adoro gli spazi aperti) ma il fatto che era ferragosto ed era pieno di gente!!!! Oppure al parco di notte in mezzo a un prato, nel bagno di un ristorante, su una pista da sci (di notte), in ufficio, sul cocuzzolo di una montagna dopo una scalata faticosissima .... una volta mi ? capitato in un officina!!!!! Vabb? non proseguo
, questi sono stati i + divertenti!!!!
Comment
-
Paola.............conosciamoci meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by paolaSesso libero con chiunque no .... o meglio la persona in questione mi deve piacere parecchio, ma veramente veramente tanto, almeno fisicamente.
Il posto + strano!??!?! Per fortuna i miei compagni mi hanno quasi sempre assecondato!!! In spiaggia ai laghetti di Trambileno una domenica pomeriggio di agosto ..... non strano per il posto (io adoro gli spazi aperti) ma il fatto che era ferragosto ed era pieno di gente!!!! Oppure al parco di notte in mezzo a un prato, nel bagno di un ristorante, su una pista da sci (di notte), in ufficio, sul cocuzzolo di una montagna dopo una scalata faticosissima .... una volta mi ? capitato in un officina!!!!! Vabb? non proseguo
, questi sono stati i + divertenti!!!!
Comment
X

Comment