Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sesso libero....dove.....come...con chi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mittica cuoricina!!!

Comment

• Font Size
      Io l'ho fatto anche in lavatrice durante la centrifuga

Comment

• Font Size
        in mezzo a un vigneto ...in piedi .....

Comment

• Font Size
          Beh..........anch'io nn mi pronuncio.......nn mi piace parlare pubblicamente di cose cos? private.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by laura_manetta
            Beh..........anch'io nn mi pronuncio.......nn mi piace parlare pubblicamente di cose cos? private.......

se diventi cosi' rossa pero'!!!!!!!!!! siamo un po' tutti curiosi di sapere almeno il postooooooooo......

Comment

• Font Size
              ..IN MEZZO ALL'OCEANO iNDIANO....

Comment

• Font Size
                all'epoca in cui pesavo ancora 90 kg e avevo la morosa... Al mare, in acqua in mezzo alla gente...

Comment

• Font Size
                  Io sono per la comodit? quindi non ci sono posti strani per me... Il pi? scomodo in macchina...

Comment

• Font Size
                    Pi? che posti strani direi i pi? eccitanti sono stati in piscina coperta a Termeno, in mare a Rimini e in treno (non mi ricordo dove stavamo andando)

Comment

• Font Size
                      per?.. discorsino leggero leggero... nemmeno a me piace raccontare ste cose.. ma ho una domanda.. qualcuno di voi l'ha mai fatto in aereo?? a me manca.. ma dicono che sia parecchio bello...
                      Ciao
                      arz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nitronori
                        Io sono per la comodit? quindi non ci sono posti strani per me... Il pi? scomodo in macchina...
                        Sono con te evviva la comodit?!!!!

Comment

• Font Size
                          io ho fatto sesso, con una capra mentre ero legato ad un paletto.
                          Il mio lavoro era lo Spaventa passeri.

Comment

• Font Size
                            Sesso libero con chiunque no .... o meglio la persona in questione mi deve piacere parecchio, ma veramente veramente tanto, almeno fisicamente.

Il posto + strano!??!?! Per fortuna i miei compagni mi hanno quasi sempre assecondato!!! In spiaggia ai laghetti di Trambileno una domenica pomeriggio di agosto ..... non strano per il posto (io adoro gli spazi aperti) ma il fatto che era ferragosto ed era pieno di gente!!!! Oppure al parco di notte in mezzo a un prato, nel bagno di un ristorante, su una pista da sci (di notte), in ufficio, sul cocuzzolo di una montagna dopo una scalata faticosissima .... una volta mi ? capitato in un officina!!!!! Vabb? non proseguo , questi sono stati i + divertenti!!!!

Comment

• Font Size
                              io a sto post non rispondo,senno' succede un disastro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paola
                                Sesso libero con chiunque no .... o meglio la persona in questione mi deve piacere parecchio, ma veramente veramente tanto, almeno fisicamente.

Il posto + strano!??!?! Per fortuna i miei compagni mi hanno quasi sempre assecondato!!! In spiaggia ai laghetti di Trambileno una domenica pomeriggio di agosto ..... non strano per il posto (io adoro gli spazi aperti) ma il fatto che era ferragosto ed era pieno di gente!!!! Oppure al parco di notte in mezzo a un prato, nel bagno di un ristorante, su una pista da sci (di notte), in ufficio, sul cocuzzolo di una montagna dopo una scalata faticosissima .... una volta mi ? capitato in un officina!!!!! Vabb? non proseguo , questi sono stati i + divertenti!!!!
                                Paola.............conosciamoci meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X