Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisti per casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisti per casa

    Allora devo arredare la casa nuova.......
    devo scegliere:
    - pistrelle e parquet
    - arredobagno completo
    - camera
    - cucina
    - sala
    - elettrodomestici
    - accessori
    - imbiancatura

    Mi sono rotto di cercare, accendo il PC cerco a destra e sinistra e dopo 10 min mi butto sul forum e via ancora un'altra settimana senza fare un azzo...... ieri con l'idralico mio amico sono andato a vedere il bagno..... ma come azzo faccio a scegliere se gi? a partire dai miscelatori ci saranno 100 modelli!!!!

    qualcuno ha a casa cabine docce tipo novellini o albatros? consigli?

    anzi se potete darmi delle dritte di qualsisi tipo sono graditissime..... ? un lavoro che non fa per me!!!!! Qualche ragazza volenterosa che vuole prendere in mano il progetto ed arredarmi la casa? in omaggio cena (non a casa, al ristorante) e accesso gratuito alla doccia/sauna (a casa)

  • Font Size
    #2
    beh scusa ma la casa è di nuova costruzione?
    oppure la devi risistemare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      la psyki è una maniaca dell'arredo

      magari ti da na mano

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho ancora le testa nella mia casa...mi mancano ancor aun po di cose..
        ma posso consigliarti sulle cose magari da evitare

        Comment


        • Font Size
          #5
          cominciamo con la piantina.... casa finita è l'ultima di una palazzina già abitata da 10 mesi... ultimo piano con travi a vista.
          per fortuna c'è quasi tutto tranne pavimenti e bagno e c'è la possibilità di mettere a soffietto, impianto elettrico finito, caldaia installata



          per tutto il resto c'è MASTER CARD (VISA)

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma dalla piantina...
            hai tenuto le idee secondo il disegno?
            ovvero hai mantenuto punti luce e attacchi in base alla posizione di quei mobili?
            se si hai già risolto un po di problemi....
            per la scelta delle piastrelle ricordati di pensare al colore dei mobili....
            Last edited by LaPerry; 25-11-07, 13:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              per adesso i punti luce non sò nemmeno dove sono... di sicuro non al soffitto perchè ci sono le travi..... per le piastrelle credo 30X60 ghiaccio e parquet rovere nelle camere e metà disimpegno.

              Bagno piastrelle lisce 20x20 e poi sulle pareti inciso 20x20 che poi passa al liscio 20x20.. colore tonalità di marrone dallo scuro al chiaro, dal basso all'alto... mobile del bagno color moka con pensili coordinati, e cabina multifunzione 70x100... la vasca la tolgo, se non è doppia non la voglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                dimneticavo.... la cameretta piccola sarà murata!!!!! per evitare idee strambe....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by matley View Post
                  per adesso i punti luce non s? nemmeno dove sono... di sicuro non al soffitto perch? ci sono le travi..... per le piastrelle credo 30X60 ghiaccio e parquet rovere nelle camere e met? disimpegno.

                  Bagno piastrelle lisce 20x20 e poi sulle pareti inciso 20x20 che poi passa al liscio 20x20.. colore tonalit? di marrone dallo scuro al chiaro, dal basso all'alto... mobile del bagno color moka con pensili coordinati, e cabina multifunzione 70x100... la vasca la tolgo, se non ? doppia non la voglio


                  beh sei gi? a buon punto...
                  m ase ti serve una mano chiedi pure...io ho girato e sto ancora girando per finire casa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dalla pianta ci escon 3 case delle mie (dove son ora insomma )
                    Se invece lo sovrappongo a quella che ho in mente.... Non arrivo a metà..... Forse è per quello che ancora non son riuscito a iniziar con gli scavi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Minkia tu si che c'hai il grano caxxo!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        potresti dargli l'sps come arredamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          potresti dargli l'sps come arredamento
                          Prima o poi l'SPS SARA' l'arredamento della mia casa!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dipende tutto da quanti picci vuoi spendere....

                            piccolo cosiglio:

                            se fossi in te prenderei una mazzetta, farei un bel buco in prossimita' del muro del vano ascensore, e verificherei se fosse stato isolato(esperienza)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              la psyki ? una maniaca dell'arredo

                              magari ti da na mano
                              Cara grazie per esserti ricordata di me
                              Che consigli ti servono? Devi scegliere ancora tutto?
                              Se hai bisogno chiedi pure,sono super esperta ormai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X