Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I FIDANZATI ALTRUI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I FIDANZATI ALTRUI

Capita:
    ...che il tipo di un'amica decennale(nel senso che la si conosce da una vita e mezza), si manifesti, improvvisamente, attraverso una serie di atteggiamenti che, per quanto ci si sforzi di dare loro una differente interpretazione , portano TUTTI in un'unica e sola direzione.....

Fermo restando che una donna ? comunque lusingata da attenzioni e dolcezze, la lusinga cede il passo al disagio nel caso in cui l'uomo in questione appartenga ad un'altra gi? da tempo....disagio ancor peggiore se l'altra di cui si discute ? un'amica....

A parte i quesiti di rito(almeno la sottoscritta cerca di scoprire innanzitutto le motivazioni di un simile comportamento....), come si reagisce in situazioni analoghe a quella che vi ho appena descritto?...

Ovvio che poi far? di testa mia :mrgreen: .......ma mi interessava la vostra opinione

• Font Size
    Toga stai buona che questa amica potrebbe strapparti le penne una ad una

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norris
      Toga stai buona che questa amica potrebbe strapparti le penne una ad una
      Ovvio che non ceder? alle lusinghe .....ma converrai con me che ? una situazione imbrazzante....vedo le persone in questione praticamente ogni sera(o quasi).......

Comment

• Font Size
        Ne parli con l'amica fidanzata con il soggetto... organizzi un'uscita con lui d'accordo con la stessa e quando ? palese il motivo dell'uscita a cena la fidanzatina quasi-cornuta salta fuori e le due "fanno la festa" al playboy di turno...

che ne dici???

Comment

• Font Size
          Metti le cose in chiaro con lui, spiegagli il tuo punto di vista della cosa e pregalo di rivolgere le sue attenzioni alla sua attuale ragazza

Comment

• Font Size
            Originally posted by vyper505
            Metti le cose in chiaro con lui, spiegagli il tuo punto di vista della cosa e pregalo di rivolgere le sue attenzioni alla sua attuale ragazza
            quotone!!!

Comment

• Font Size
              orgione no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rabbia
                Ne parli con l'amica fidanzata con il soggetto... organizzi un'uscita con lui d'accordo con la stessa e quando ? palese il motivo dell'uscita a cena la fidanzatina quasi-cornuta salta fuori e le due "fanno la festa" al playboy di turno...

che ne dici???
                Flavio...se non ci fossi tu.............

Ma ti pare che potrei spezzarle il cuore???...i due sono insieme da anni...eppoi le sceneggiate stile Mario Merola non mi sono mai piaciute...

Per farla in breve: lui ne ha le tasche piene ma non ha il coraggio di troncare...suppongo(mica affronta il discorso apertamente con me...gli uomini!!!!)....ma io che c'entro???

Il problema non ? inviare il tipo a quel paese(ma chi se lo piglia uno che non ha manco le palle di affrontare la vita???), ma semmai quello di continuare a frequentare i due nella pi? totale indifferenza....come se nulla fosse accaduto...

Comment

• Font Size
                  Beh, cerca di capire cosa vuole effettivamente e comportati di conseguenza. Non ? facile comprendere il comportamento delle persone ma a quanto sembra sto tizio sembra attirato da te e probabilmente vuole qualcosa
                  Poi dipende anche dal tuo comportamento nei suoi confronti. Se percepisce che accetti le avance allora probabilmente si lancer? sicuramente ad approcci pi? vicini.
                  Al contrario se nota indifferenza credo che si ritirer? in qualche modo anche perch? forzando la le sue avance potrebbe rischiare di essere notato dalla sua pollastra e allora a questo punto perderesti sicuramente l'amica e forse guadagneresti un pollastro, ma non ? detto
                  Io fossi in te lascerei perdere anche perch? oltre a non essere una bella mossa nei confronti dell'amica ? molto rischioso.
                  Ti conviene venire da me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vyper505

Non sono io a dover affrontare l'argomento ....non appena uscir? allo scoperto(il codardo!!! )ci penso io.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Originally posted by Rabbia

che ne dici???
                      Flavio...se non ci fossi tu.............

Ma ti pare che potrei spezzarle il cuore
                      Meglio oggi che domani... se deve succedere che succeda...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norris
                        Beh, cerca di capire cosa vuole effettivamente e comportati di conseguenza. Non ? facile comprendere il comportamento delle persone ma a quanto sembra sto tizio sembra attirato da te e probabilmente vuole qualcosa
                        Poi dipende anche dal tuo comportamento nei suoi confronti. Se percepisce che accetti le avance allora probabilmente si lancer? sicuramente ad approcci pi? vicini.
                        Al contrario se nota indifferenza credo che si ritirer? in qualche modo anche perch? forzando la le sue avance potrebbe rischiare di essere notato dalla sua pollastra e allora a questo punto perderesti sicuramente l'amica e forse guadagneresti un pollastro, ma non ? detto
                        Io fossi in te lascerei perdere anche perch? oltre a non essere una bella mossa nei confronti dell'amica ? molto rischioso.
                        Ti conviene venire da me

:mrgreen:

Comment

• Font Size
                          Be...se vuoi pure da me

Comment

• Font Size
                            TROMBATELOOOOOOO........

e comunque sei una rovina famiglie...

Comment

• Font Size
                              Certo che la vita riserva stranezze gigantesche....

Conosco i due da anni....ma chi l'avrebbe mai detto?...

Oddio, il tizio ha (da sempre) dato segni di grande simpatia nei confronti della Toga(anche perch? ? lui pure motociclista).....

....e consigliare alla fidanzata di imparare l'arte dei motori a due ruote???

Potrebbe servire per rinnovare l'interesse...o no??

Comment

X
                              Working...
                              X