Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

importiamo le usanza taiwan ? :):):)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

importiamo le usanza taiwan ? :):):)

26/11/2007
    Impiegate al lavoro in... lingerie

Taiwan, "invito" di una casa di intimo

Altro che obbligo di giacca e cravatta. Una compagnia di lingerie ha invitato le proprie dipendenti a recarsi al lavoro in... abbigliamento intimo. Questo in occasione della giornata che la Audrey Underwear, produttore taiwanese di Taizhong, ha stabilito per festeggiare il record di vendite. I colleghi maschi hanno inevitabilmente ringraziato: in tutto, infatti, sono 500 le donne che lavorano nella sede del marchio.

"Abbiamo atteso tutto il mese questo giorno - ha raccontato un addetto alle vendite - . Non sapevamo dove posare gli occhi". Anche perch? oltre il 90% delle colleghe ha accettato l'invito del datore di lavoro e si ? presentata in canottiera e shorts, come previsto dal "Camisole Day"...
    "Mi sono messa a dieta per presentarmi al massimo della forma", ha ammesso una di loro. "Gli uomo sono rimasti imbarazzati per tutta la giornata e sono stati particolarmente gentili con noi. E' stato divertente", le ha fatto eco un'altra ragazza.
    Certo qualcuno si ? anche lamentato: "Alcune donne potevano sentirsi obbligate per una sorta di pressione o competizione. Non capisco se l'azienda stia vendendo intimo o corpi".

• Font Size
    ormai vanno avanti solo le zoccole

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          scommetto che quel 10% di donne che non si sono messe in mutande son state licenziate

da ammirare però!!!

sarà ma la donna è bella da scoprire

Comment

• Font Size
            ...io una cosa del genere non la farei nella mia scuola con le prof che abbiamo ... SCHIIIIIIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              scommetto che quel 10% di donne che non si sono messe in mutande son state licenziate

da ammirare per?!!!

sar? ma la donna ? bella da scoprire
              quanto hai ragione...

Comment

• Font Size
                Non sono affatto d'accordo...

Comment

• Font Size
                  Che originale idea

Bhe Linda ... perche' zoccole a prescindere ?

E' come carnevale e minkiate varie ... i costumi son tutt'altro che sobri ma non e' che son tutte zoccole ... o si ?

Comment

• Font Size
                    ohh raga ma isto l'andazzo italiano ve la vedete una come la bindi in desabille??
                    io mi sparerei in faccia...e poi sarebbe imbarazzantissimo....

cmq quoto bratz...è uno scempio della dignità della donna...secondo me...poi se la ragazza mia andasse in reggiseno e mutande in ufficio io mi incazzerei come una lince delle ardenne....

Comment

• Font Size
                      se da me provano a farlo le denuncio x atti osceni potrei star male x mesi!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        ohh raga ma isto l'andazzo italiano ve la vedete una come la bindi in desabille??

cmq quoto bratz...? uno scempio della dignit? della donna...secondo me...poi se la ragazza mia andasse in reggiseno e mutande in ufficio io mi incazzerei come una lince delle ardenne....
                        quelle sono terribili...

Comment

• Font Size

infatti erano scoperte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

cmq quoto bratz...? uno scempio della dignit? della donna...secondo me...poi se la ragazza mia andasse in reggiseno e mutande in ufficio io mi incazzerei come una lince delle ardenne....
                            Vabbe' sono d'accordo

Ma e' une condizione particolare , in un azienda dove si produce lingerie quindi gia' l'atmosfera e' predisponente ed e' limitato ad un solo giorno . Inoltre non era un obbligo .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Vabbe' sono d'accordo

Ma e' une condizione particolare , in un azienda dove si produce lingerie quindi gia' l'atmosfera e' predisponente ed e' limitato ad un solo giorno . Inoltre non era un obbligo .
                              beh ma resta il fatto che io mi incazzeri come una lince delle ardenne se la mia signora va per un solo giorno in mutande al lavoro...
                              ? come se in una ditta che produce vibratori tutti passassero una giornata intera con un Fallo in lattice tra le chiappe....

Comment

X
                              Working...
                              X