Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno ha TUTTE le battute di arancia meccanica...? Le cerco disperatamente! Altrimente le dovr? riscrivere tutte rivedendo il film... e visto quello che dura...
Qualcuno ha TUTTE le battute di arancia meccanica...? Le cerco disperatamente! Altrimente le dovr? riscrivere tutte rivedendo il film... e visto quello che dura...
Grazie!
mahhh... so mica... forse la cosa pi? veloce ? che ti noleggi il dvd e estrai i sottotitoli con un programma di quelli per fare le conversioni
Grazie!
oh, sapevo di siti dove scaricare i testi delle canzoni...ma tutti i film!!!!
cerca un file di sottotitoli, anche su emule. è un file txt con tempo e battuta, poi... con mooolta pazienza, sostituisci le diciture temporali con chi dice la battuta.... una cosa lunga!, ma più breve che scriverlo ex novo!
Prova su www.hokutoaudioteca.it, lì ci sono i file audio di molti film, sulla pagina del film ci sono spesso trascritti i file audio.....Arancia Meccanica non c'è
Non avevo mai visto quel film fino a domenica..... non mi ? piaciuto troppo lento e noioso....
anchio l'ho visto circa 1 anno f?.. e l'ho trovato una cagata
per? pensandoci.. all'epoca probabilmente ha fatto scalpore.. cio? pensando di vederlo nel 1971 credo sarebbe stata diversa la mia opinione.. vederlo adesso.. mi sembra di vedere un cartone animato
eh ragazzi, sono film veci, innovativi per il periodo, ma coi nostri "tempi" risultano spesso lenti. Diciamo che quel cinema non era semplice intrattenimento.
(ps. concordo con la vostra visione.. a pillole ci sono cose egregie.. ma tutto insieme, è lento, come tanti altri di SK)
anchio l'ho visto circa 1 anno f?.. e l'ho trovato una cagata
per? pensandoci.. all'epoca probabilmente ha fatto scalpore.. cio? pensando di vederlo nel 1971 credo sarebbe stata diversa la mia opinione.. vederlo adesso.. mi sembra di vedere un cartone animato
adesso.. avr? tutti contro
in effetti a vedere adesso i film di una 20ina di anni fa sembrano sempre lenti e superficiali, con spazi dilatati tra una battuta e l'altra.
sono cambiati i tempi e ci siamo abitati a trame che girano vorticosamente...
Beh i temi sono ancora attualissimi e anche se la violenza è poca (al tempo aveva fatto uno scalpore enorme) il significato è forte! Se poi cercate su internet o dove vi pare... è un capolavoro di cinematografia... dicono che è il film più pieno di simboli che mai, anche 2 o 3 simboli dentro un altro simbolo !!!
Comunque ho trovato la sceneggiatura in inglese... quindi anche in italiano si potrebbe trovare...
Comment