Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto il testo di arancia meccanica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutto il testo di arancia meccanica!

Qualcuno ha TUTTE le battute di arancia meccanica...? Le cerco disperatamente! Altrimente le dovr? riscrivere tutte rivedendo il film... e visto quello che dura...

Grazie!

• Font Size
    Originally posted by Ufo View Post
    Qualcuno ha TUTTE le battute di arancia meccanica...? Le cerco disperatamente! Altrimente le dovr? riscrivere tutte rivedendo il film... e visto quello che dura...

Grazie!
    mahhh... so mica... forse la cosa pi? veloce ? che ti noleggi il dvd e estrai i sottotitoli con un programma di quelli per fare le conversioni

Comment

• Font Size
      Il DVD l'ho già, ma non ho idea di come si possa fare... e poi non sai mai chi dice le battute... uhm... nessuno mi può aiutare?

grazie comunque Ace!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        mahhh... so mica... forse la cosa pi? veloce ? che ti noleggi il dvd e estrai i sottotitoli con un programma di quelli per fare le conversioni
        Preciso !

Comment

• Font Size

Grazie!
          oh, sapevo di siti dove scaricare i testi delle canzoni...ma tutti i film!!!!

oltre tutto di uno come quello "incomprensibile"

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            oh, sapevo di siti dove scaricare i testi delle canzoni...ma tutti i film!!!!

oltre tutto di uno come quello "incomprensibile"
            Gran film

Comment

• Font Size
              cerca un file di sottotitoli, anche su emule. è un file txt con tempo e battuta, poi... con mooolta pazienza, sostituisci le diciture temporali con chi dice la battuta.... una cosa lunga!, ma più breve che scriverlo ex novo!

Comment

• Font Size
                Prova su www.hokutoaudioteca.it, lì ci sono i file audio di molti film, sulla pagina del film ci sono spesso trascritti i file audio.....Arancia Meccanica non c'è
                Last edited by gillescorona; 30-11-07, 10:50.

Comment

• Font Size
                  Non avevo mai visto quel film fino a domenica..... non mi è piaciuto troppo lento e noioso....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Non avevo mai visto quel film fino a domenica..... non mi ? piaciuto troppo lento e noioso....
                    anchio l'ho visto circa 1 anno f?.. e l'ho trovato una cagata

per? pensandoci.. all'epoca probabilmente ha fatto scalpore.. cio? pensando di vederlo nel 1971 credo sarebbe stata diversa la mia opinione.. vederlo adesso.. mi sembra di vedere un cartone animato

adesso.. avr? tutti contro

Comment

• Font Size
                      eh ragazzi, sono film veci, innovativi per il periodo, ma coi nostri "tempi" risultano spesso lenti. Diciamo che quel cinema non era semplice intrattenimento.

(ps. concordo con la vostra visione.. a pillole ci sono cose egregie.. ma tutto insieme, è lento, come tanti altri di SK)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Non avevo mai visto quel film fino a domenica..... non mi ? piaciuto troppo lento e noioso....
                        Originally posted by zoom View Post
                        anchio l'ho visto circa 1 anno f?.. e l'ho trovato una cagata

per? pensandoci.. all'epoca probabilmente ha fatto scalpore.. cio? pensando di vederlo nel 1971 credo sarebbe stata diversa la mia opinione.. vederlo adesso.. mi sembra di vedere un cartone animato

adesso.. avr? tutti contro
                        in effetti a vedere adesso i film di una 20ina di anni fa sembrano sempre lenti e superficiali, con spazi dilatati tra una battuta e l'altra.
                        sono cambiati i tempi e ci siamo abitati a trame che girano vorticosamente...

Comment

• Font Size
                          Beh i temi sono ancora attualissimi e anche se la violenza è poca (al tempo aveva fatto uno scalpore enorme) il significato è forte! Se poi cercate su internet o dove vi pare... è un capolavoro di cinematografia... dicono che è il film più pieno di simboli che mai, anche 2 o 3 simboli dentro un altro simbolo !!!
                          Comunque ho trovato la sceneggiatura in inglese... quindi anche in italiano si potrebbe trovare...

Comment

• Font Size

Grazie!

In inglese ..

Comment

• Font Size
                              ti puo essere d'aiuto??

[YOUTUBE]Zmm2Rr1XdnE[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]VqHhToO4uVo[/YOUTUBE]
                              Last edited by ace; 30-11-07, 23:03.

Comment

X
                              Working...
                              X