Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il grande passo sia single che coppie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il grande passo sia single che coppie

    Ho firmato l'altro giorno la richiesta ufficiale di mutuo, e se tutto va bene e mi passa fra 3 o 4 mesi avro casa mia e nel giro di qualche mese conbtavo di trasferirmi come sapete!
    Pero ad esse sincero questo grande passo mi spaventa un po, voi come l'avete vissuto?

  • Font Size
    #2
    Ci sto pensando..e ti assicuro che non riesco + a dormire bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      per ora esiguo affitto vista la tipologia di casa, cmq praticamente ho sempre avuto la ragazza da quando sono andato a vivere da solo.. la prima settimna apero' ero single e avevo un vuoto dentro micidiale.. mis entivo spaesato e incredulo, il mio rammarico piu' grande:

      non essere uscito di casa per comprare casa con una ragazza, sposarla ed avere la famiglia come normalmente si fa.

      certo ora me la godo ho vantaggi e vizi tutti miei.. e inizio a diventare mal tollerante dell'invadenza e presenz amolesta altrui..

      ma ripeto.. avrei tanto sognato uan vita famigliare normale da italiano medio.. e mi ritrovo in questo corpo e contesto da scapolone sventrapassere

      Comment


      • Font Size
        #4
        na botta di libertà tutta d'un colpo....nessuno che si deve far la doccia prima di te, essuno che bagna la tavoletta del cesso, nessuno che svuota il frigo....nessuno che rompe le balle insomma...tranne la banca dove fai il mutuo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by boarder View Post
          na botta di libert? tutta d'un colpo....nessuno che si deve far la doccia prima di te, essuno che bagna la tavoletta del cesso, nessuno che svuota il frigo....nessuno che rompe le balle insomma...tranne la banca dove fai il mutuo!!

          ma questo lo ho gi? ora che ho la depandance

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma paure del tipo cazz sto mese non ce la faccio e via dicendo? La mia paura piu grande è quella di non farcela da solo.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gsxf750 View Post
              ma paure del tipo cazz sto mese non ce la faccio e via dicendo? La mia paura piu grande ? quella di non farcela da solo.....
              gia' successo.. vedrai che ti abitui.. multe, tasse, cose che si rompono.. regali di compleanno a ragazza senza il senso della misura ( un mese hos peso mezzo stipendio autolapidandomi )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gsxf750 View Post
                ma paure del tipo cazz sto mese non ce la faccio e via dicendo? La mia paura piu grande ? quella di non farcela da solo.....
                bhe...la matematica nn ? un'opinione....poi st? a te applicarla




                x un po' io ho avuto un po' di paura.... x 6 mesi nn ho visto soldi, neanke se i clienti si fossero messi d'accordo...stavo x vendere! poi ? passato...ma ? stata dura!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma non farcela da solo economicamente o spiritualmente?


                  Io senza donna , a vivere da solo non ci vado.non vedo il senso di :
                  1 comprare una casa che , quando arriver? compagna e figlio andr? comunque cambiata(a meno che non si ? ricchi e si parte gi? da un bilocale grande.
                  2 essere comunque sempre tra le palle dei miei per inevitabile aiuto di mamma per problemi gastronomici e lava-stirici
                  3 Addormentarsi nel silenzio, quando per ora, posso scambiare due parole con mio fratello, o addormentarmi sul divano con mia madre guardando una replica del Dr.House
                  4 Fare colazione la mattina con mio padre che pare uscito dall'incubo cancro e voglio godermelo


                  E tanti tanti altri motivi.
                  Capirai per le tre scopatre l'anno che mi capitano, vado in Motel...e intanto il conticino sale e magari tra qualche anno posso dare un acconto per una casa definitiva...

                  Boh, cos? la vedo io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sto cercando un bilocale in affitto, per ora non compro casa in quanto le previsioni di mercato danno un calo delle vendite del 10% (teorico, stando così le cose) nel prox biennio, allora spero di fare l'affare.
                    Ora passo del tempo spulciando le varie aste immobiliari che, nel solo anno corrente e per quel che riguarda la provincia di VE, sono aumentate del 20%.
                    Purtroppo molta gente ha fatto il passo piu' lungo della gamba in un momento di spropositata lievitazione dei prezzi ed è rimasta inguaiata..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sto a monte del problema....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        Ho firmato l'altro giorno la richiesta ufficiale di mutuo, e se tutto va bene e mi passa fra 3 o 4 mesi avro casa mia e nel giro di qualche mese conbtavo di trasferirmi come sapete!
                        Pero ad esse sincero questo grande passo mi spaventa un po, voi come l'avete vissuto?
                        grande simoooo!!! congratulazioni!!

                        il sogno di tutta una vita (e di tutti noi giovani bamboccioni)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gsxf750 View Post
                          ma paure del tipo cazz sto mese non ce la faccio e via dicendo? La mia paura piu grande ? quella di non farcela da solo.....
                          dipende da quanto guadagni e da quanto ? il mutuo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Te lo dirò tra un paio di mesi......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche se devi sgobbare come un pazzo perchè non è semplice mantenersi una casa, si sta da *** da soli....
                              all'inizio magari cambia per la solitudine ma poi diventi padrone del tuo regno e non ci sono paragoni.
                              Se il passo si fa in due si vive un po' diversamente... tutto si riversa su 4 spalle, ci si da una mano e si costruisce una vita assime..... cmnq bello direi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X