Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz.... io mi ero completely dimenticato di essermi messo in lista..... mi spiace disdire cos? tardi...... ma non sono proprio in condizione di venire a Misano..... merd.... chiedo scusa per il ritardo...... azz..ho la testa in acqua sto mese..
Per quelli gi? iscritti: AVETE PAGATO!?!Correte a fare il vaglia!!!
Ciao Luca sono il ragazzo col CBR RR che hai conosciuto sulle coste una settimana fa circa, abbiamo fatto due vasche assieme!
Mi puoi spiegare qualcosa riguardo a misano? costi? andate in moto o le trasportate?
PS: Luca se ti va domani sera (marted?) dalle 7 alle 8 coste!
Ciao a tutti! [quote]
Ma a quale luca ti riferisci??? Cmq per aderire alla pistata metti un post nel post dedicato per il pagamento ce n' ? un altro dove spiega tutto.
Ciao nitronori, mi riferivo a luca r1 si
ci siamo conosciuti velocemente verso fine "prove" sulle coste di BS, abbiamo parlato un po', ma sempre seduti sulle moto e con il casco, pronti alla partenza e cos? mito22 essendo moderatore, di trento e con una r1, aveva i "connotai" x me immaginari di luca
ciao sono marco detto kaky e' gia' da 6 mesi che scrivo nel forum specialmente nel settore suzuki in quanto posseggo un gsxr 600 k2.
Abito a Padova e frequento spesso la pista di Adria. mi piace inoltre girare per strada con i miei amici. A padova ho un negozio dove vendo aspirapolveri e tutto cio che ci ruota attorno.
aggiungo anche che mito 22 ha una moto da pauraaaaa!!
ciao a tutti!
ciao sono marco detto kaky e' gia' da 6 mesi che scrivo nel forum specialmente nel settore suzuki in quanto posseggo un gsxr 600 k2.
Abito a Padova e frequento spesso la pista di Adria. mi piace inoltre girare per strada con i miei amici. A padova ho un negozio dove vendo aspirapolveri e tutto cio che ci ruota attorno.
aggiungo anche che mito 22 ha una moto da pauraaaaa!!
ciao a tutti!
Ciao ma come mai hai messo il messaggio su un post cos? vecchio??
Se era una presentazione apri un post su 4 chiacchiere e parlaci la di te...
Comment