Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si stanno liberando posti per Misano 26 luglio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    manco io pensavo si tirasse cosi' tanta gente indietro e mi sa che se ne tirera' ancora un bel po'..
    COSI' C'E' MENO BORDELLO IN PISTA

Comment

• Font Size
      Maury le moto saranno 80 cmq... Se sono tutti DDG meglio altrimenti si comincia a far entrare gente da fuori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitronori
        altrimenti si comincia a far entrare gente da fuori.
        arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh.....

Comment

• Font Size
          azz.... io mi ero completely dimenticato di essermi messo in lista..... mi spiace disdire cos? tardi...... ma non sono proprio in condizione di venire a Misano..... merd.... chiedo scusa per il ritardo...... azz..ho la testa in acqua sto mese..

Comment

• Font Size
            Marco vai tranqui che mi avevi gi? detto di toglierti dalla lista un p? di tempo fa.

Sapevo che non venivi

Comment

• Font Size
              ma se non si raggiunge il numero chiesto da braghi che si fa si gira uguale?

Comment

• Font Size
                Ci saranno sempre 80 moto ma non saranno tutti DDG

Comment

• Font Size
                  se c'? posto io verrei per? ho bisogno dell'indirizzo dell'organizzatore per spedire il vaglia se mi rispondete ancora questa sera sarei contento

Comment

• Font Size
                    Re: Si stanno liberando posti per Misano 26 luglio...

Originally posted by mito22
                    Sotto gente che ci sono gli ultimi bidonari.. mettetevi in lista!!!

Per quelli gi? iscritti: AVETE PAGATO!?!Correte a fare il vaglia!!!
                    Ciao Luca sono il ragazzo col CBR RR che hai conosciuto sulle coste una settimana fa circa, abbiamo fatto due vasche assieme!
                    Mi puoi spiegare qualcosa riguardo a misano? costi? andate in moto o le trasportate?
                    PS: Luca se ti va domani sera (marted?) dalle 7 alle 8 coste!
                    Ciao a tutti! [quote]

Comment

• Font Size
                      miky ciao e benvneuto intanto...

Ma a quale luca ti riferisci??? Cmq per aderire alla pistata metti un post nel post dedicato per il pagamento ce n' ? un altro dove spiega tutto.

Comment

• Font Size
                        Si riferisce a me!!! Ciao Miky ascolta i consigli del buon Matteo (Nitronori).
                        Ti ho mandato una mail..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          miky ciao e benvneuto intanto...

Ma a quale luca ti riferisci??? Cmq per aderire alla pistata metti un post nel post dedicato per il pagamento ce n' ? un altro dove spiega tutto.
                          Nitro penso che stia parlano di LucaR1...

Comment

• Font Size

Ciao nitronori, mi riferivo a luca r1 si
                            ci siamo conosciuti velocemente verso fine "prove" sulle coste di BS, abbiamo parlato un po', ma sempre seduti sulle moto e con il casco, pronti alla partenza e cos? mito22 essendo moderatore, di trento e con una r1, aveva i "connotai" x me immaginari di luca

Comment

• Font Size
                              mi ripresento!

ciao sono marco detto kaky e' gia' da 6 mesi che scrivo nel forum specialmente nel settore suzuki in quanto posseggo un gsxr 600 k2.
                              Abito a Padova e frequento spesso la pista di Adria. mi piace inoltre girare per strada con i miei amici. A padova ho un negozio dove vendo aspirapolveri e tutto cio che ci ruota attorno.

aggiungo anche che mito 22 ha una moto da pauraaaaa!!
                              ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                                Re: mi ripresento!

Originally posted by kaky
                                ciao sono marco detto kaky e' gia' da 6 mesi che scrivo nel forum specialmente nel settore suzuki in quanto posseggo un gsxr 600 k2.
                                Abito a Padova e frequento spesso la pista di Adria. mi piace inoltre girare per strada con i miei amici. A padova ho un negozio dove vendo aspirapolveri e tutto cio che ci ruota attorno.

aggiungo anche che mito 22 ha una moto da pauraaaaa!!
                                ciao a tutti!
                                Ciao ma come mai hai messo il messaggio su un post cos? vecchio??
                                Se era una presentazione apri un post su 4 chiacchiere e parlaci la di te...

Comment

X
                                Working...
                                X