Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato globale... Viva l'europa o no???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mercato globale... Viva l'europa o no???

    Dato che sto cercando di strolicare tutti i modi possibili per avere una macchina nuova, sono andato sull'internet e ho cercato come un infoiato un BMW 320d Km0, cos? per vedere se spendevo poco... E ho trovato sta cosa:

    BMW serie 3 Coup? nuovo a 30.000? iva compresa... Importato dalla germania con garanzia e tutto...

    Stamminkia!!! Il prezzo di listino per quello ? 38.000!!!! 8.000? di sconto!!!


    Voi che ne pensate??? Tutti mi dicono che in effetti i prezzi crucchi sono migliori dei nostri... Il bello ? che nessuno obbliga a non comprare l?...

    E i nostri concessionari che ne pensano??? E voi che ne pensate???

  • Font Size
    #2
    si ma poi credo che tra immatricolazione e altri balzelli ti scuciono parecchi euri....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io starei attento--

      mi pare che la finanza abbia sequestrato tantissime auto l'anno scorso .. auto provenienti dal mercato parallelo estero ... germania compresa ...

      il bello ? che l'auto la sequestrano a te .. non al venditore o concessionaria truffatrice ... a rimetterci ? sempre il cittadino ... mai chi fa la truffa ... una denuncia e via ... e tu paghi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nono, io non parlo di truffa, io parlo di acquisto in germania e passaggio targa in Italia... Tutto regolare e tutto lecito...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ne vuoi un'altra? Se la targhi li per il tempo che la vuoi tenere, ci fai su pure l'assicurazione e risparmi pure li....
          E per portarla qui ancora risparmi....
          Ora arriveranno quelli che ti dicono che gli allestimenti li son + poveri....
          Cretinate! Ci son si quelli + poveri... e costan ancora meno! A pari allestimento costano meno... Come è OVVIO! Solo noi la fiat la paghiam meno ad andar ain germania ppiuttosto che in italia....

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh c'è da dire anche che ogni tanto si inchiappettano qualche importatore che si dimenticava dell'iva italiana

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              beh c'? da dire anche che ogni tanto si inchiappettano qualche importatore che si dimenticava dell'iva italiana
              Chi fa da se se ne fa 3.......
              Foglio dai un occhio a olanda e spagna.... Mesi fa aven ottimi prezzi pure li.... (noi il furgone lo abbiam preso in spagna e mi son fatto da barcellona per rodare e far test )

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                beh c'? da dire anche che ogni tanto si inchiappettano qualche importatore che si dimenticava dell'iva italiana
                Ma l'Iva italiana non si paga se si compra all'estero, no???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Nono, io non parlo di truffa, io parlo di acquisto in germania e passaggio targa in Italia... Tutto regolare e tutto lecito...
                  be' se e' cosi..perche' no???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Ma l'Iva italiana non si paga se si compra all'estero, no???
                    e perch? no? ? un prodotto che importi in italia, ? una tassa sul valore dell'oggetto che varia da paese e paese.. se no la tua r1 dovresti pagarla con le tasse giapponesi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Ma l'Iva italiana non si paga se si compra all'estero, no???
                      ma l'auto devi immatricolarla in italia .. per poterla guidare ...

                      altrimenti tutti importerebbero auto dall'america .. che costano quasi la met? di qua..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusate, non vorrei dire na cazzata, ma se si importa dall'europa, l'IVA non si paga l'iva....

                        Voglio dire, se vado in Germania e mi compro la macchina e poi torno in Italia e la immatricolo, in quale passaggio dovrei pagare l'iva?

                        Cmq se vedete i prezzi in America vi viene da piangere....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          e perch? no? ? un prodotto che importi in italia, ? una tassa sul valore dell'oggetto che varia da paese e paese.. se no la tua r1 dovresti pagarla con le tasse giapponesi?
                          ma l'r1 la compri qui in ita..se lui la compra in germania pagher? l'iva tedesca..o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by korra88 View Post
                            ma l'r1 la compri qui in ita..se lui la compra in germania pagher? l'iva tedesca..o no?
                            si e poi quando la immatricoli qui paghi la differenza.....le truffe sulle auto d'importazione son proprio basate sull'evasione.....le differenze di prezzo con gli altri paesi spesso son tutte l?...la stramaledettissima IVA

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              si e poi quando la immatricoli qui paghi la differenza.....le truffe sulle auto d'importazione son proprio basate sull'evasione.....le differenze di prezzo con gli altri paesi spesso son tutte l?...la stramaledettissima IVA

                              che ci sta a fare l'italia in europa .. a parte pagare le tasse .. non lo ho ancora capito..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X