Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando per un caso particolare ti appasioni a un nuovo forum...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando per un caso particolare ti appasioni a un nuovo forum...

E gia grazie mito....grazie alla chiusura straodinaria di DDG mi sono appassionato al nuovo forum....a wrcmania....bellissimo e pieno di gente simpatica....perch? non fare un unione????una specie di gemellaggio???
    ma sopratt mito....le faccine di WRCMANIA quando le mettiamo?????
    E cmq complimenti....2 forum e sopratt 2 signori forum

• Font Size
    moto vs macchine....
    neanche da confrontare... MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMO TOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTO MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMO TOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTO MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMO TOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTO MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMO TOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTO MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMO TOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTO MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMO TOMOTOMOTOMOTO

Comment

• Font Size
      Originally posted by d@do View Post
      moto vs macchine....
      neanche da confrontare... MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMO TOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTO MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMO TOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTO MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMO TOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTO MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMO TOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTO MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMO TOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTO MOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMOTOMO TOMOTOMOTOMOTO
      Ovvio che vince sempre la moto....per? bisogna dare a cesare quel che ? di cesare.....anche le macchine mi appassionano...meno della moto per? ci sono...e WRCMANIA e un forum veramente mooooolto fico

Comment

• Font Size
        a mio avviso....wrcmania ? perfetto, su DDG invece .. c'? una sezione di troppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          Maoni conoscendoti per sezione di troppo intendi quella ducati???

Comment

• Font Size
            Originally posted by exaa11 View Post
            Maoni conoscendoti per sezione di troppo intendi quella ducati???
            si dice il peccato, non il peccatore ....B.Panigale

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              bh? un motivo ci sar? pure se il forum ha dovuto chiudere....era perch? perdeva pezi

Comment

• Font Size
                naa... viva daidegas a vita!!!

Comment

• Font Size
                  daidegas 4ever!! l'unica sezione di troppo è quella riservata alle 4 ruote!

Comment

X
                  Working...
                  X