Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il.messicano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il.messicano

fatemi dire due parole su sto ragazzo, la mia non vuole essere una leccata o una sviolinata...ma solo un modo per ringraziare Cristian, ho avuto a che fare con lui per uno scambio di pezzi moto, c'? stato un disguido che non sto qui a spiegare, ma si ? dimostrato corretto come pochi, sempre gentile e disponibile, cosa non facile trovare al giorno d'oggi...? un piacere avere a che fare con ragazzi cos? su ddg...come dicevo a lui, questi sono i casi per i quali il peso della distanza si fa sentire, e mi piacerebbe tanto scambiare due chiacchiere a quattr'occhi

GRANDE CRI!

• Font Size

Fabi? menomale che ci sta gente come lui CHE HA SANI PRINCIPI e rispetto per il prossimo...NON COME CERTA CENTE CHE PRIMA COMPRA E POI SI FINGE MORTO PER NON PAGARE..!
    Bravo Cristian...mi raccomando se incontri il pelatone del docco non dimenticarti ti fargli una toccata di pelata...PORTA BENE...

Comment

• Font Size
      CIAO CARI FAB E MAX

VI SALUTO CON ONORE E LEALTA'

io sono convinto che esistano ancora moltissime persone per bene al mondo, il problema è che determinati valori stanno scadendo a beneficio di altri sbagliati e negativi

ecco perchè NOI DOBBIAMO TIRARE DIRITTO senza indugio

a presto cari, state bene, buon sabato e buona domenica

ettore
      Last edited by ett69; 01-12-07, 14:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        CIAO CARI FAB E MAX

VI SALUTO CON ONORE E LEALTA'

io sono convinto che esistano ancora moltissime persone per bene al mondo, il problema ? che determinati valori stanno scadendo a beneficio di altri sbagliati e negativi

ecco perch? NOI DOBBIAMO TIRARE DIRITTO senza indugio

a presto cari, state bene, buon sabato e buona domenica

ettore
        valoroso Ettore ricambio con onore il tuo saluto dalla valorosa Napoli...
        Ti do ragione quando dici che determinati valori stanno scadendo...ma per fortuna i valori nel rispettare il prossimo CI APPARTENGONO ANCORA...e di questo io ne vado fiero..!

Comment

• Font Size
          Non consoco questo messicano ma per avere un post tutto suo deve essere di certo una brava persona.
          Lo stesso posso dire io di Lele#76...veramente un grande!

E' sempre bello avere a che fare con persone come loro (anche il cazzaro di erreuno74 non ? da meno per? )

Comment

• Font Size
            vero ettore, e poi quando si trova persone cosi' è un piacere fidarsi!

max le mele marce purtroppo ci saranno sempre

Comment

X
            Working...
            X