Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Multa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help Multa

    Vi chiedo un aiuto (visto che c sono esperti ) la mia ragazza ha preso una multa x il parcheggio i dati sono esatti ma il colore della macchina no (l auto ? azzurra i vigili hanno scritto grigia) si pu? contestarla o no?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by teosanvi View Post
    Vi chiedo un aiuto (visto che c sono esperti ) la mia ragazza ha preso una multa x il parcheggio i dati sono esatti ma il colore della macchina no (l auto ? azzurra i vigili hanno scritto grigia) si pu? contestarla o no?
    io la contesterei x' il foglietto ? stropicciato

    Comment


    • Font Size
      #3
      No mi pare che non si possa... Però senti tu con gente più esperta... ma per un parcheggio non è che sia molto (se non sbaglio)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by l'incosciente View Post
        io la contesterei x' il foglietto ? stropicciato
        potrebbe essere un motivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teosanvi View Post
          Vi chiedo un aiuto (visto che c sono esperti ) la mia ragazza ha preso una multa x il parcheggio i dati sono esatti ma il colore della macchina no (l auto ? azzurra i vigili hanno scritto grigia) si pu? contestarla o no?
          Se c'? il numero di targa, il modello esatto c'? poco da fare ... si pu? contestare ma dovresti dichiarare/dimostrare di esere stato da un altra parte nel momento della contravvenzione (che nel suo caso equivarrebbe a dichiarare il falso) dunque visto che sono 35 se non sbaglio paga e lascia perdere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post