Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una jappo vale l'altra...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una jappo vale l'altra...

    stavo guardando x una moto x la prossima stagione. niente di particolare, guardavo pi? che altro un qualcosa da non dover svenarmi x comperarla e a parte moto come rsv, 999 o altre cose un p? particolari, che si s?, si svalutano molto velocemente, ho buttato un occhio sulle jappo 600. e ho notato che la kawasaki spunta dei prezzi, sull'usato, di gran lunga pi? competitivi a parit? di segmento sulle altre jappo. e mi dicevo, la kawa a differenza di 6-7 anni fa, fa moto molto competitive, e lasciando stare l'estetica (soggettiva e che cmq mi piace molto), perh? dover prendere una r6 pittosto che un gsx o un cbr che minimo ti costano 2000 euro in pi?? non credete che come qualit?/prestazioni le moto in questione siano tutte li? per i 1000 invece, ho notato che i prezzi sono abbastanza allineati.

  • Font Size
    #2
    Prendi una Kawa!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che discorsi.

      Una moto la prendi o perchè ti piace o perch ti serve per fare una determianta cosa.

      Se cerchi la prestazione pura...non guardi all'estetica.

      Se sul mercato dell'usato trovi le Kwasaki a pochi soldi perchè? Forse perchè sono più appetibili delle altre jap. Forse perchè si sono dimenticati dell'estetica?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prendi una RSV !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Ma che discorsi.

          Una moto la prendi o perch? ti piace o perch ti serve per fare una determianta cosa.

          Se cerchi la prestazione pura...non guardi all'estetica.

          Se sul mercato dell'usato trovi le Kwasaki a pochi soldi perch?? Forse perch? sono pi? appetibili delle altre jap. Forse perch? si sono dimenticati dell'estetica?

          bhe... non mi pare che la kawa manchi di fascino estetico. un fascino che non sar? eterno come un'italiana, ma priva di estetica direi proprio di no...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le Kawasaki mi piacciono... ma quelle vecchie. Quelle eterne a mio avviso sono le vecchie Ninja 400 e 750 !!!!

            Immortali....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se fossi in te mi prenderei una Daytona 675!
              Ti far? godere sia in pista sia in strada.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai di 636, è una bomba in pista...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io una moto la prendo perchè mi piace se costa 3000 euro in piu amen... meglio spenderli subito 3000 che spenderli altri 10,000 per ricambiarla dopo poco perchè sbavi su un'altra marca

                  ad esempio se dovessi comprarla nel 2008...giuro che ne cercherei una usata precedente alle nuove, perchè gioro non ce n'è una che mi piace
                  Last edited by speed01; 03-12-07, 10:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragionamento corretto... ma solo se la busta paga la pensa come te !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah di certo senza bustapaga nn hai nemmeno il problema di sceglierne una di quelle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sì, ma le kawa di 6-7 anni fa non sono competitive come per esempio un'R6 degli stessi anni, neanche se prendi i modelli 2002... dal 2003 in poi mi sa che hanno tutte prezzi equivalenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Se fossi in te mi prenderei una Daytona 675!
                          Ti far? godere sia in pista sia in strada.

                          il 675 lo prenderei subito non fosse x il prezzo... la street invece... molto abbordabile e molto bella a parte il manubrio che a mio avviso ? squanfido.
                          il discorso dei 3000 invece dei 10000 regge, ma se uno si basa solo sulla passione per la moto sportiva, vuole la giusta sicurezza, pari caratteristiche tecniche etc etc, allora non conviene fare un ragionamento come il mio? nel senso... ? un p? come dire "la macchina mi serve solo per fare 10km al giorno e perci? mi prendo una fabia invece di una polo/golf". la moto la prendo perch? ho la passione per la guida su 2 ruote e per ci? prendo quella che mi da +o- (a volte +) le caratteristiche delle moto di pari segmento. e poi... quando sei in moto non sei li a gurdarla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by joker72 View Post
                            Prendi una Kawa!!!!
                            Bellissima Joker

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              S?, ma le kawa di 6-7 anni fa non sono competitive come per esempio un'R6 degli stessi anni, neanche se prendi i modelli 2002... dal 2003 in poi mi sa che hanno tutte prezzi equivalenti...
                              il 636 del 2004 ? un gran mezzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X