Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci siam fatti il regalo di Natale e feste varie..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci siam fatti il regalo di Natale e feste varie..

    ebbene si,,dopo un anno duro in cui tutte le risorse sono andate per la nuova casa a parte la parentesi Sarda in agosto.. per questo Natale,mio compleanno del 29 dicembre,capodanno e befana,,abbiam deciso di spendere i soldi nel modo migliore e non nei soliti regali che a volte magari sono poco utili.
    e quindi a gennaio ci toccher?, purtroppo invece che star qua a prendere il freddo e il gelo,abbiam prenotato 9 giorni in sto posto, la temperatura ? sopra i 30 gradi a gennaio,non ci sono piogge,c? il mare,sono i caraibi a baiahibe(Santo Domingo)..speriamo di trovarci meglio la che qua

    comunque va beh..penser? sempre ai miei amici,magari sulla sdraio,sotto una palma con un cuba libre in mano
    questo ? il villaggio:


    e questa ? la sistemazione che abbiamo scelto,potevi scegliere tra il bungalow e la camera in palazzina..abbiam scelto questa in quanto pi? caraibica


  • Font Size
    #2
    ti tokkerà addobbarti la palma a mo' di albero di natale!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      poveri voi senza regalini

      ma quanto avete fatto bene!!!!!

      partirei subito pure io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella l?! Tempo fa andai al Gran Dominicus, ne vale proprio la pena!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bratz View Post
          poveri voi senza regalini

          ma quanto avete fatto bene!!!!!

          partirei subito pure io

          e prendi su Rexxone e portalo sotto la palma pure lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golf2000 View Post
            e prendi su Rexxone e portalo sotto la palma pure lui
            ma se x le feste lavora


            uff...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz complimentoni.....Buon divertimento!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bratz View Post
                ma se x le feste lavora


                uff...
                pensa che l'idea era quella di andare a capodanno..solo che per quella data volevano circa 700-800 euro in pi?..solo perch? la settimana cadeva dentro al capodanno..che si inculino..e quindi partenza subito dopo le feste!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a Baiahibe c'è l'ex Gran Dominicus....avete prenotato con Ventaglio? speriamo si sia rimesso in piedi quel villaggio....tra il passaggio da Ventaglio a privato se ne son viste di cotte e di crude

                  cmq ti ci vedo bene....se ti piace la vita da villaggio turistico....rilassamento a manetta...fancazzo tutto il GG ....il mare però non è come in foto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E sticavoli,alla faccia del regalo...beati voi.Invidia a manetta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella Diego... non per sapere i caZZZi tuoi...a gennaio cosa costa andre li??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        a Baiahibe c'è l'ex Gran Dominicus....avete prenotato con Ventaglio? speriamo si sia rimesso in piedi quel villaggio....tra il passaggio da Ventaglio a privato se ne son viste di cotte e di crude

                        cmq ti ci vedo bene....se ti piace la vita da villaggio turistico....rilassamento a manetta...fancazzo tutto il GG ....il mare però non è come in foto

                        si è proprio quella la mia vita..fancazzo tutto il giorno con il cuba libre in mano,sole e mare..basta!!

                        boh Ste non so se il villaggio è quello che dici tu(ce ne sono 6-7),,questo si chiama Viva dominius beach e non è del ventaglio.
                        son 2 mesi che cerchiamo e questo è stato l'unico di cui tutti quelli che ci sono andati,ne parlano bene e dicono che il mare è il più bello della zona,,siamo stati colpiti proprio dal fatto che sulle recensioni nessuno si è trovato male e tutti ci tornerebbero.poi logico la cosa è molto soggettiva.
                        Last edited by golf2000; 03-12-07, 12:19.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          Bella Diego... non per sapere i caZZZi tuoi...a gennaio cosa costa andre li??
                          circa 1400 neuri tramite agenzia..circa 1250 tramite interdet in all inclusive

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            complimentissimi!! invidia rulez!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              si è proprio quella la mia vita..fancazzo tutto il giorno con il cuba libre in mano,sole e mare..basta!!

                              boh Ste non so se il villaggio è quello che dici tu(ce ne sono 6-7),,questo si chiama Viva dominius beach e non è del ventaglio.
                              son 2 mesi che cerchiamo e questo è stato l'unico di cui tutti quelli che ci sono andati,ne parlano bene e dicono che il mare è il più bello della zona,,siamo stati colpiti proprio dal fatto che sulle recensioni nessuno si è trovato male e tutti ci tornerebbero.poi logico la cosa è molto soggettiva.
                              no no non hai capito... io lo trovo fichissimo....cmq si si è il villaggio che dico io...ormai Ventaglio non ha più niente laggiù
                              son sicuro che ti divertirai una cifrazza e tornerai super abbronzato...l'unica cosa che dico io è che il mare non è come te lo fan vedere in foto

                              io personalmente sarei andato in Messico
                              Last edited by Ayrton; 03-12-07, 12:24.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X