Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamane acquisto motociclistico folle!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stamane acquisto motociclistico folle!

non c'è stato verso di fermarlo...stamattina mio padre si è comprato questa:

Accesorios y equipamiento para motos custom, clásicas y urbanas. Todo para el biker auténtico. Envíos rápidos y grandes ofertas en Iguana Custom.

1800cc, circa 125 cv, 300kg di peso......16.000 euro di listino, 13.000 scontata....ma come si può comprarsi una cosa del genere?!
    di acquisti pazzi ne ha/abbiamo fatti ma questa proprio non la digerisco....

voi che ne pensate?
    Last edited by Babb?; 03-12-07, 12:53.

• Font Size
    aggiungo:

al posteriore ha una ruota da 250 (o gi? di l?)....praticamente un dragster! e quando la fai una curva con sta roba?!?!?!

Comment

• Font Size
      In quel genere avrei optato per la Triumph Rockett III pi? o meno alla stesa cifra... mi d? l'idea di pi? sostanza e tenuta dell'usato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        In quel genere avrei optato per la Triumph Rockett III pi? o meno alla stesa cifra... mi d? l'idea di pi? sostanza e tenuta dell'usato.

gliel'ho detto ma ha preferito questa per l'estetica e l'affidabilit? Suzuki....

Comment

• Font Size
          Semplicemente OSCENA!!!

CMQ grande avere un padre cos?!!

Comment

• Font Size
            fallo iscrivere in suzuki

Comment

• Font Size
              Fai i complimenti a tuo padre. Se poi vuole venire ad un raduno con me in francia , garantito che si trova in mezzo a tanti altri con i suoi gusti.
              E comunque sempre nel campo incontri con gente su moto massicce, digli di tener d'occhio i raduni degli Indian Bikers nel sud
              Last edited by nonno enio; 03-12-07, 13:50.

Comment

• Font Size
                a me piace sta moto massiccia!!

Comment

• Font Size
                  preferisco la nuova v-max 2000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb? View Post
                    non c'? stato verso di fermarlo...stamattina mio padre si ? comprato questa:

Accesorios y equipamiento para motos custom, clásicas y urbanas. Todo para el biker auténtico. Envíos rápidos y grandes ofertas en Iguana Custom.

1800cc, circa 125 cv, 300kg di peso......16.000 euro di listino, 13.000 scontata....ma come si pu? comprarsi una cosa del genere?!
                    di acquisti pazzi ne ha/abbiamo fatti ma questa proprio non la digerisco....

voi che ne pensate?
                    diciamo che tra tutti e due avete dei gusti

scherzo babb?

PS ho visto che ti sei fatto la Tiger complimenti

Comment

• Font Size
                      io non sapevo manco esistesse una moto così...ma a me piace l'idea di vedere un uomo maturo su una moto, quindi, anche tuo padre! fatto bene!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Fai i complimenti a tuo padre. Se poi vuole venire ad un raduno con me in francia , garantito che si trova in mezzo a tanti altri con i suoi gusti.
                        E comunque sempre nel campo incontri con gente su moto massicce, digli di tener d'occhio i raduni degli Indian Bikers nel sud

anche la mia MT-01 ? bella massiccia, ma non ? cos? brutta come questa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          diciamo che tra tutti e due avete dei gusti

scherzo babb?

PS ho visto che ti sei fatto la Tiger complimenti
                          ehehehehe grazie, bella moto la Tiger...devo dire che il 3 cilindri inglese mi ha stupito positivamente.
                          ha una gran coppia in basso (che i 4 in linea si scordano) ma non ha il loro allungo poderoso....in ogni caso per la strada ? meglio il 3 cilindri perch? gira meglio in basso rispetto al 4 in linea

Comment

• Font Size
                            E' orrenda!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CLEOPATRA View Post
                              E' orrenda!
                              ahahahaahaha

Comment

X
                              Working...
                              X