Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che fine ha fatto Air?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma che fine ha fatto Air?

come da titolo....era un p? che me lo chiedevo...ma che fine ha fatto Airquake? era sempre presente...poi, sar? che magari talvolta io non sono sempre connesso, ma ? un p? che nn lo vedo pi? postare...

NB: QUESTO POST ? PER SEMPLICE CURIOSIT?, nessuna polemica! se non viene ritenuto rilevante, chiedo scusa ai mod e chiedo di chiudere subito il post

• Font Size
    E' stato bannato in modo definitivo qualche tempo fa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      E' stato bannato in modo definitivo qualche tempo fa...
      e aggiungo "ce n'? voluto del tempo".....

Comment

• Font Size
        addirittura? e, se ? permesso, cosa ha ceato mai per essere bannato defiinitivamente??? io una mia idea sul "personaggio" l'avevo, ma per rispetto meglio che non la dica.....

Comment

• Font Size
          però ha fatto un bel sito, secondo me..

Comment

• Font Size
            ora è su WRCMANIA col nick DONNIE...mantiene alto il suo nome

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              per? ha fatto un bel sito, secondo me..

si il sito ? bello, ma sembra il sito di Valentino Rossi.....non me ne voglia nessuno, ne tantomeno il diretto interessato ma, da quello che mi sembra, da quello che scriveva e dal sito, sento molta aria di presunzione e superbia.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155 View Post
                si il sito ? bello, ma sembra il sito di Valentino Rossi.....non me ne voglia nessuno, ne tantomeno il diretto interessato ma, da quello che mi sembra, da quello che scriveva e dal sito, sento molta aria di presunzione e superbia.......
                IMHO non sta bene parlare male degli assenti, oggi ho trovato il sito su msn e sono andato a vederlo, mi ? piaciuto (ok non ? The Doctor ma per aver iniziato ora non mi sembra mica male!) e l'ho postato, visto che me l'hai fatto tornare in mente

Comment

• Font Size
                  flavietto, il quakko non pu? rispondere
                  non lo trovo poi molto elegante star qua a spalargli merda addosso ...non credi ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fajan 999s View Post
                    ora ? su WRCMANIA col nick DONNIE...mantiene alto il suo nome

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni View Post
                      flavietto, il quakko non pu? rispondere
                      non lo trovo poi molto elegante star qua a spalargli merda addosso ...non credi ?
                      hai ragione ( e anche STe_86), mi sono lasciato trasportare un attimo da miei pensieri, trascurando le regole basilari del rispetto, oltretutto di una persona che non pu? rispondere. Chiedo scusa, non ? solitamente nello stile, evidentemente lo stress da tesi mi sta mandando al rincoglionimento generale....credo cmq si possa anche chiudere sta conversazione, era partita per una mia curiosit? visto che nn sapevo che fosse stato bannato.
                      Scusate ancora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        hai ragione ( e anche STe_86), mi sono lasciato trasportare un attimo da miei pensieri, trascurando le regole basilari del rispetto, oltretutto di una persona che non pu? rispondere. Chiedo scusa, non ? solitamente nello stile, evidentemente lo stress da tesi mi sta mandando al rincoglionimento generale....credo cmq si possa anche chiudere sta conversazione, era partita per una mia curiosit? visto che nn sapevo che fosse stato bannato.
                        Scusate ancora
                        ....................

Comment

• Font Size
                          io appoggio sempre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DesmoduePR View Post

Comment

X
                            Working...
                            X