Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cosa fareste se il o la vostro\a fidanzato\a ............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Capit? anche a me; avevo 20 anni, e come dissi a Stecca, mi mise pi? corna in capo di un cesto di lumache...

Io ero giovane, indifeso... e perdonavo sempre pur di non perderla. Poi mi lasci? definitivamente; beh se non altro, grazie a lei, sono diventato pi? duro e stronzo, peccato che poi alla fine altre persone soffrano della mia stupidit? e cos? via, in un anello senza fine...

Se ci fossero i secondi appelli, per poter ripetere certi esami forti delle esperienze passate, forse potremmo diventare degli amanti (nel senso che amano, non nell'accezione negativa del termine) migliori, chi lo sa...

Miii, ragazzi, ma che discorsi mi fate fare, di venerd? !!!

Comment

• Font Size
      Spero di non trovarmi mai in una situazione del genere, penso che ci vorrebbe parecchio x riprendermi cmq, sicuramente vorrei vedere in faccia la tipa in questione

Penso anche che potrei arrivare a metterle le mani addosso, mentre x lui uno schiaffo non glielo leva nessuno

E poi insulterei tutti e due

Comment

• Font Size
        ......io penso che spezzerei le braccine e le gambine ad entrambi.......
        Cmq credo che se in un rapporto accade un tradimento da parte di uno dei due ? perch? quel rapporto ? destinato a esaurirsi prima o poi e i sentimenti nn sono pi? quelli di prima....

Comment

• Font Size
          io le rifarei le corna...con una persona che le darebbe veramente fastidio
          poi la mollo

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Incominciamo ad avere una ragazza.........poi vedremo
            hehehehe grande dany

Comment

• Font Size
              Vendetta.......

non so in che modo ma sarebbe meglio non affrontare subito la cosa.

Sono molto irascibile e sicuramente finirei per fare del male. Ma oltre a essere incazzoso sono anche molto vendicativo e finemente crudele, penso che soffirebbe molto di piu' che non prendendo degli schiaffi.

si si vendetta, dicono e' un piatto che va consumato freddo....

Alegher

Hal

Comment

• Font Size
                Io mi metterei a ridere e la manderei elegantemente a dar via il culo...

La tranquillit? e l' indifferenza in questi casi ? un' arma letale e fa molto pi? male di mille schiaffi.

Poi magari mi martello le mani per 2 mesi...

Comment

• Font Size
                  Eh si poco ma sicuro M'ink@azzerei come una scimmia assassina ..una sorta di ken shiro dello stretto, a lei nn so cosa farei Sicuramente farle pigliare un bello spavento, a lui....beh se ? un mio amico..inizio col telefonare in una clinica ortopedica dicendo che un mio amico ? inciampato da fermo e si ? rotto gambe,braccia e un paio di costole!!!

Se nn dovesse essere un mio amico o uno che mi conosce...beh in fin dei conti lui che colpa ne ha... nn sapeva che si stava sbattendo una tro** che era fidanzata; con lui mi limiterei soltanto a vendette trasversali x es. sulla macchina o sulla moto ....e poi in fin dei conti chiss? quante ragazze,con le quali ci siamo strusciati,leccati e passati una bella notte, erano fidanzate e noi nn lo sapevamo...immagina che viene una montagna ti Corca di botte e tu nn sai nemmeno il xk?!!!!

Certo di sicuro andrei dalla sua migliore amica e me la sbatterei a destra e sin.OVVIAMENTE di fronte lei!!!!

Comment

• Font Size
                    ............(censura)

Comment

• Font Size
                      Apparte la scenata scontata...non arriverei mai alle mani...chiuderei per sempre sia col lei che con il lui in questione...punto e basta!

Comment

• Font Size
                        ...E cosa fareste VOI se come me, li trovaste a letto nella vs stanza.....
                        E per di pi? era una sua CARA VECCHIA AMICA!!!!!!!

..In quell'occasione penso di essere stata molto SIGNORA.... ho aspettato che finissero, (loro nn si erano accorti della mia presenza) e li ho aspettati in soggiono.... poi ho chiesto com'era andata.....

IMMAGINATE LE FACCE???????

....x il seguito... beh,
                        LEI ? andata via con 5 dita in faccia
                        ed una mia tel a suo marito....

LUI in fase di disperazione completa tentava di darmi spiegazioni (nn ho ben capito di cosa)
                        e nel gioro di 3 minuti ha trovato le valige fuori dalla porta!!!!

... cmq devo dire che mi sono prorio comportata BENE!!!!

Comment

• Font Size
                          Chicca mi hai fatto raggelare il sangue.... penso che situazione peggiore di questa non possa esserci

Ti sei comportata veramente bene, io penso che non riuscirei a mantenere la calma

Comment

• Font Size
                            prima di tutto me la prenderei con la mia ragazza!!!
                            lui alla fine centra relativamente!!
                            alla fine se lei ? una facilona non colpa di nessuno!!!

Comment

• Font Size
                              Re: ma cosa fareste se il o la vostro\a fidanzato\a ........

Originally posted by sgasata
                              vi avesse fatto le corna e lo venite a sapere prima che lui\lei possa venirvelo a dire o lo\la beccaste voi sul fatto? cosa fareste? cosa direrste?

Da motociclista riconosco che la differenza tra la fidanzata e la moto ? che la moto non da di questi problemi.......
                              In ogni caso mi inc un bel po anzi di pi?!!

Comment

• Font Size
                                Chicca, i miei complimenti. Davvero.
                                E naturalmente mi dispiace...

Comment

X
                                Working...
                                X