Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da uomo a donna...sinceramente...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da uomo a donna...sinceramente...

    Noi uomini siamo costretti a sentirci dettare regole dalle donne, ma ora ecco le *nostre* regole! Attenzione: hanno tutte il numero '1' per scelta!

    1.Impara ad usare il water, sei una donna adulta. Se la ciambella e' su, tirala gi?. Puoi farcela. A noi serve su, a voi gi?, ma noi non ci lamentiamo mai di quando voi la lasciate gi?.

    1. Domenica = Sport. E' come la luna piena: quando e' cosi', e' cosi'.

    1. Piangere e' uno strumento di ricatto.

    1. Chiedi quello che vuoi. Con noi non funzionano le insinuazioni sottili, neanche le insinuazioni pi? forti, neanche le insinuazioni evidenti! Devi semplicemente dirlo.

    1. 'Si' e 'no' sono risposte adatte per quasi tutte le domande.

    1. Vieni ad esporci un problema se vuoi che ti aiutiamo a risolverlo. Se ti serve solo un po' di compassione, vai pure dalle tue amiche.

    1. Un mal di testa che dura per 17 mesi e' un problema. Vai dal medico.

    1. Qualsiasi cosa possiamo aver detto 6 mesi fa non e' utilizzabile in alcuna discussione. Ogni dichiarazione infatti perde valore dopo 7 giorni.

    1. Se pensi di essere grassa, probabilmente la sei. Non chiederlo a noi.

    1. Se qualcosa che abbiamo detto pu? essere interpretato in due modi e uno di questi ti rende triste o arrabbiata, noi intendevamo l'altro.

    1. Se vuoi puoi chiederci di fare qualcosa o puoi dirci come vuoi che sia fatta. Ma non entrambe le cose insieme. Se sai gi? il modo migliore in cui va fatto, fallo da sola.

    1. Cristoforo Colombo non ha avuto bisogno di chiedere indicazioni, e nemmeno noi.

    1. Tutti gli uomini vedono solo 16 colori, come nelle impostazioni di default di Windows. Pesca, per esempio, e' un frutto, non un colore. Idem per la mela: e' un frutto. E non abbiamo la pi? pallida idea di che colore sia il "malva".

    1. Se prude, lo grattiamo.

    1. Se chiediamo cosa c'? che non va e tu rispondi "niente", noi ci comporteremo come se non ci fosse niente che non va.

    1. Se fai una domanda a cui non vuoi che rispondiamo, preparati ad una risposta che non vuoi sentire.

    1. Hai abbastanza vestiti.

    1. Hai troppe scarpe.

    1. Io sono in forma. "Rotondo" e' una forma.

    1. Grazie per averlo letto. E' vero, mi toccher? dormire sul divano stanotte, ma agli uomini non importa: e' come essere in campeggio.

  • Font Size
    #2
    alem nn puoi aprire un post per ogni cosa divertente su nn e' la prima volta che lo dico fate tutto un post!!!
    o magari si apre un post fisso dove postare tutte le barze

    Comment


    • Font Size
      #3
      Demo, ma non ? eccessivo dividere ulteriormentela sezione "4chiacchere" con una sottosezione "barze e cazzate" (x dire un nome a caso)?
      In fondo non va bene cos?? Guarda che poi Mito si lamente che ci sono pochi post, se togliamo quelli di caxxate...

      Comment


      • Font Size
        #4
        si forse nn mi son spiegata !!io dicevo sempre qui su 4 chiacchiere ma nn aprire un post per ogni barza e cazzata quando se ne e aperto uno un secondo prima!!
        cosi e piu chiaro??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Aaaahh !!!
          Allora ti domando scusa; non avevo capito bene.
          Posso unirmi a te nel punire corporalmente Alem? Io le tengo fermo e tu lo cazzotti fitto fitto... :ideadev:

          Comment


          • Font Size
            #6
            sisisissii facciamo una maxi rissa!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Potrebbe essere un'idea Demo...ma in fondo non c'? nulla di male!
              Fare un forum apposta sarebbe brutto...qua si trova un po di tutto e si contatta + gente.....
              Al limite si pu? fare un topic tipo quelli di testa che non scendono per inserire ognuno le battute freddure barze che gli vengono in mente...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Carina comunque la lista di regole! anche se gi? vista spesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ergal!!! Guarda che io ho un ostaggio!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    alem e io quello dicevo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Belline per? ste regole mo me le segno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74
                        Ergal!!! Guarda che io ho un ostaggio!!!!!!
                        Guarda che non ci metto nulla a venire a Genova in assetto antissommossa x liberare l'ostaggio dalle grinfie del folle terrorista !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alem...ma cosa hai in questi giorni...sei un pozzo senza fondo di ca**ate!!!!!!!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X