Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
kiron per me si esagera!ce un foto forum va rispettato e' vero ce la visibilita'mdel post ma poi da i un t dito si prende il braccio !!! cercate di capire anche i moderatori per favore
qui state esegerando voi,ma d'altronde avete spostato la foto di un pilota che ha portato i vostri colori su una mv al tt...adesso chiusa polemica..ho capito tutto...
kiron per me si esagera!ce un foto forum va rispettato e' vero ce la visibilita'mdel post ma poi da i un t dito si prende il braccio !!! cercate di capire anche i moderatori per favore
qui state esegerando voi,ma d'altronde avete spostato la foto di un pilota che ha portato i vostri colori su una mv al tt...adesso chiusa polemica..ho capito tutto...
Allora se proprio la vuoi sapere tutta quelle foto le ho spostate perch? nelle altre sezioni, se mai te ne sei accorto, un post sta in prima pagina molto di piu che in 4 chiacchere, dove invece dopo una giornata e mezza viene superato da altri 100 post. Quindi prima di sparare a zero pensaci.
secondo me visto che ? poco che sei sul forum, vedi 4 chiacchiere in un modo sbagliato...il forum ? composto da piu' parti e ci sono sezioni specifiche, che non hanno minor importanza, quindi spostare un post non vuol dire penalizzarlo o punirlo, ma semplicemente rispettare delle regole decise dal WM e dal buon senso
Pero devo fare i complimenti Gian. Ho visto che ti piace sfottere. Come ? successo nel post spostato con Verna ora anche in quello di Icy... Sarai anche adulto ma...
secondo me visto che ? poco che sei sul forum, vedi 4 chiacchiere in un modo sbagliato...il forum ? composto da piu' parti e ci sono sezioni specifiche, che non hanno minor importanza, quindi spostare un post non vuol dire penalizzarlo o punirlo, ma semplicemente rispettare delle regole decise dal WM e dal buon senso
gia' hai ragione POCO ? la parola giusta..pero' ti correggo..PIU' cosi' almeno state tranquilli,e uno spaccamaroni immaturo..come si capisce..? arrivato..qua' dentro..scusate il disturbo..non volevo ,di certo rovinarvi il vostro giocattolino....
scusate ,non vi disturbero' piu'......chiedo..di nuovo scusa...
P.S.
imaprate a capire l'ironia dallo sfottere prima di giudicare le persona grazie.
senza rancore Gianluca Dall'Ara
gia' hai ragione POCO ? la parola giusta..pero' ti correggo..PIU' cosi' almeno state tranquilli,e uno spaccamaroni immaturo..come si capisce..? arrivato..qua' dentro..scusate il disturbo..non volevo ,di certo rovinarvi il vostro giocattolino....
scusate ,non vi disturbero' piu'......chiedo..di nuovo scusa...
P.S.
imaprate a capire l'ironia dallo sfottere prima di giudicare le persona grazie.
senza rancore Gianluca Dall'Ara
gian cerchiamo di capirci io non ho detto che sei un rompicojoni ne altro, io cerco di farti capire il pensiero dei moderatori con cui te la prendi perch? fanno rispettare dei regolamenti, a me personalmente che che tu sfotta tutti e ti alteri perch? ti spostino una foto, me ne frega poco e niente, ne tantomeno mi interessa perorare una causa di cui me ne frego, io ti ho espresso la mia opinione pensando di farti cosa gradita, vedo che non ? stato cos?, quindi scusami tanto e continua a fare cio' che vuoi ok?
Comment