Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee per un addio al celibato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Idee per un addio al celibato?

    Dunque, ci sar? l'addio al celibato "ufficiale", cena e dopo cena con tutti gli amici dello sposo di venerdi sera, poi la settimana dopo ci sarebbe quello non ufficiale solo con gli amici pi? intimi, 2-3 giorni via dal solito tran tran, una di quelle cose che si ricordano per tutta vita, cosa mi consigliate? Al mio eravamo stati in 4 amici un week-end a Barcellona, beh me lo ricorder? per tutta la vita! Ora vorremmo fare qualcosa di diverso, per lo meno in un'altra meta. Dai su, so che posso contare su di voi... Consigli...consigli...Va bene anche la cosa pi? assurda che avete fatto o che vi viene in mente, parola d'ordine "divertimento no limits". Ci stiamo preparando per tempo perch? sar? a giugno 2008.
    Last edited by Arcano; 04-12-07, 16:07.

  • Font Size
    #2
    bhe anche se non apprezzo particolarmente il genere di "festa".... un collega ha organizzato all'insaputa di suo cugino sposo (ma con il benestare della sposa) un weekend ad amsterdam.. però senza le donnine eh... puro divertimento consono ad un neo sposo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ladyduke View Post
      bhe anche se non apprezzo particolarmente il genere di "festa"....
      Invidiosa!!! Amsterdam, sai che non ci avevo proprio pensato? Potrebbe essere una bella idea. Aspetto altri suggerimenti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stavo per dire la stessa cosa: Amsterdam + Rotterdam + Antwerpen (Anversa-Belgio) + Gent (Gand-Belgio, c'? il Gentsfestivaal in estate, per? a luglio mi pare, non a giugno) oppure Amsterdam + Londra oppure Amsterdam in macchina + tour a caso spersi per l'Olanda e le Fiandre o addirittura l'Europa, visitando cittadine e paesini, senza sapere manco dove si ?, mangiando nei paesini in mezzo alla campagan dove capita, ecc...

        Insomma, all'insegna della massima libert?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Arcano View Post
          Invidiosa!!! Amsterdam, sai che non ci avevo proprio pensato?
          Nooooo e noi ovviamente ci crediamo...
          Last edited by giova3419; 04-12-07, 16:31.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giova3419 View Post
            Stavo per dire la stessa cosa: Amsterdam + Rotterdam + Antwerpen (Anversa-Belgio) + Gent (Gand-Belgio, c'? il Gentsfestivaal in estate, per? a luglio mi pare, non a giugno) oppure Amsterdam + Londra oppure Amsterdam in macchina + tour a caso spersi per l'Olanda e le Fiandre o addirittura l'Europa, visitando cittadine e paesini, senza sapere manco dove si ?, mangiando nei paesini in mezzo alla campagan dove capita, ecc...

            Insomma, all'insegna della massima libert?
            Uhm...con solo 2 max 3 giorni a disposizione sarebbe meglio arrivare direttamente sul luogo e massacrarci! Si era pensato Las Vegas ma praticamente buttiamo pi? di un giorno solo per il viaggio, altrimenti penso che sia il massimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giova3419 View Post
              Originally posted by Arcano View Post
              Invidiosa!!! Amsterdam, sai che non ci avevo proprio pensato?
              Nooooo e noi ovviamente ci crediamo...
              Stardo!!!!!!!
              Last edited by Arcano; 04-12-07, 16:30.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Piuttosto che ad Amsterdam vai + a nord
                Svezia e Danimarca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Idee.... invitarmi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Arcano View Post
                    Dunque, ci sar? l'addio al celibato "ufficiale", cena e dopo cena con tutti gli amici dello sposo di venerdi sera, poi la settimana dopo ci sarebbe quello non ufficiale solo con gli amici pi? intimi, 2-3 giorni via dal solito tran tran, una di quelle cose che si ricordano per tutta vita, cosa mi consigliate? Al mio eravamo stati in 4 amici un week-end a Barcellona, beh me lo ricorder? per tutta la vita! Ora vorremmo fare qualcosa di diverso, per lo meno in un'altra meta. Dai su, so che posso contare su di voi... Consigli...consigli...Va bene anche la cosa pi? assurda che avete fatto o che vi viene in mente, parola d'ordine "divertimento no limits". Ci stiamo preparando per tempo perch? sar? a giugno 2008.
                    guardate "American pie 3 -il matrimonio" un addio al celibato co i controcojoni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
                      guardate "American pie 3 -il matrimonio" un addio al celibato co i controcojoni


                      bauhauahuahuahau quoto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        .. per? senza le donnine eh... puro divertimento consono ad un neo sposo

                        Senza le donnine l'han detto a te...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'ultimo addio al celibato a cui ho partecipato è stato forse il più semplice di tutti in assoluto....pulmino di persone direzione mare, ristorante (mii che mangiata) e disco....credo sia stato anche il più divertente...forse per la sua semplicità....ti fa capire che sei stai bene in compagnia...il contorno non conta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un bel putan tour in Romania o Praga

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by renzo636 View Post
                              Un bel putan tour in Romania o Praga
                              ... ...

                              Anche senza fare tanta strada lo pu? fare benissimo anche qui e con ragazze italiane...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X