Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Moglie Di Un Criminale Chiede I Danni????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Moglie Di Un Criminale Chiede I Danni????

Cavolo ma che cazz di paese stiamo diventando???che ne pensate voi????

• Font Size
    Kacià, siamo in Italia... ...e ti sorprendi ancora di queste cose?!?!

Ripeto, purtroppo siamo in Italia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Kaci?, siamo in Italia... ...e ti sorprendi ancora di queste cose?!?!

Ripeto, purtroppo siamo in Italia...
      si vabbe', ma un cazz di limite ci dovra' pur essere no????
      qua parliamo di migliaia di omicidi mica noccioline, e devo sentir dire in tv, che la signora si considera lesa???

Comment

• Font Size
        Kacià, se calcoli che nel nostro "bel paese" fanno andare in TV criminali e delinquenti come fossero la star del momento...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Teo-HDi View Post
          Kaci?, se calcoli che nel nostro "bel paese" fanno andare in TV criminali e delinquenti come fossero la star del momento...
          infatti mi aspetto, che nei prossimi giorni qualche genio di giornalista riesca a farci sapere cosa ne pensa il vero capo dei capi

Comment

• Font Size
            Aspetta e spera Kacià...

Comment

• Font Size
              L' ho letto anche io, bello schifo! Ma tanto questa è l' Italia, è capace che gli diano anche una parte della ragione, poverina, il marito ha semplicemente contribuito a rovinare l' immagine della Sicilia e dell' Italia, non può essere diffamata così una famigghia così unita.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                L' ho letto anche io, bello schifo! Ma tanto questa ? l' Italia, ? capace che gli diano anche una parte della ragione, poverina, il marito ha semplicemente contribuito a rovinare l' immagine della Sicilia e dell' Italia, non pu? essere diffamata cos? una famigghia cos? unita.....
                ma anche tutte le vittime nessuno fiata???
                bah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  ma anche tutte le vittime nessuno fiata???
                  bah
                  E' proprio un bello schifo davvero e basta!

Comment

• Font Size
                    Ridicola, io se fossi in lei mi vergognerei anche solo di uscire di casa... certa gente ha la faccia come il culo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by essepizerouno View Post
                      Ridicola, io se fossi in lei mi vergognerei anche solo di uscire di casa... certa gente ha la faccia come il culo.
                      per curiosita' che faccia ha??

Comment

• Font Size
                        ...potete riassumere ...mi sono perso la notizia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post

idem ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            30-nov-2007

La moglie di Riina chiede i danni per lesione dell'immagine personale. Si sente offesa per la fiction "Il capo dei capi"

Palermo, 30 nov. 2007 - La moglie del boss mafioso Salvatore Riina, attraverso i legali del capo mafia, ha presentato una richiesta di risarcimento danni agli autori della fiction 'Il capo dei capi', andata in onda su Canale 5.

"La richiesta di risarcimento danni per lesioni dell'immagine agli autori della fiction 'Il capo dei capi' riguarda solo la signora Ninetta Bagarella e non il marito Salvatore Riina e neppure i figli", ha precisato all'Adnkronos l'avvocato Luca Cianferone, legale del capo mafia interpretato nella fiction da Claudio Gio? (nella foto). Il danno, nella richiesta avanzata dai legali di Riina, non ? ancora stato quantificato. In particolare, la signora Riina ritiene di essere stata danneggiata nel terzo episodio della fiction.

"C'? una scena - ha spiegato l'avvocato - in cui viene lesa gravemente l'immagine della moglie di Riina". E ha aggiunto: "In quella scena si vede la signora Riina che si reca in Tribunale per le misure di prevenzione e nel contempo il marito fa sequestrare una donna con il figlio piccolo per condizionare il giudizio della misura di prevenzione. Tutto ci? ? gravissimo e lesivo dell'immagine della signora, ecco perch? ha deciso di adire alle vie legali".

"Nella fiction la signora Ninetta Bagarella ? stata accomunata al marito - ha proseguito ancora Cianferone -, soprattutto in quell'episodio andato in onda qualche settimana fa. E questo non ? corretto ed ? molto lesivo nei suoi confronti". Da qui la richiesta di risarcimento danni.

Riina ? stato arrestato nel gennaio del '93 dopo anni di latitanza.

Comment

• Font Size
                              La faccia come il C..O regna sovrana in Italia!
                              Vi ricordate anni fa la signora POGGIOLINI, che dopo il sequestro dei beni chiese di lasciarle "un miliardino" per le piccole spese di tutti i giorni?

Comment

X
                              Working...
                              X