Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Kaci?, siamo in Italia... ...e ti sorprendi ancora di queste cose?!?!
Ripeto, purtroppo siamo in Italia...
si vabbe', ma un cazz di limite ci dovra' pur essere no????
qua parliamo di migliaia di omicidi mica noccioline, e devo sentir dire in tv, che la signora si considera lesa???
L' ho letto anche io, bello schifo! Ma tanto questa è l' Italia, è capace che gli diano anche una parte della ragione, poverina, il marito ha semplicemente contribuito a rovinare l' immagine della Sicilia e dell' Italia, non può essere diffamata così una famigghia così unita.....
L' ho letto anche io, bello schifo! Ma tanto questa ? l' Italia, ? capace che gli diano anche una parte della ragione, poverina, il marito ha semplicemente contribuito a rovinare l' immagine della Sicilia e dell' Italia, non pu? essere diffamata cos? una famigghia cos? unita.....
Palermo, 30 nov. 2007 - La moglie del boss mafioso Salvatore Riina, attraverso i legali del capo mafia, ha presentato una richiesta di risarcimento danni agli autori della fiction 'Il capo dei capi', andata in onda su Canale 5.
"La richiesta di risarcimento danni per lesioni dell'immagine agli autori della fiction 'Il capo dei capi' riguarda solo la signora Ninetta Bagarella e non il marito Salvatore Riina e neppure i figli", ha precisato all'Adnkronos l'avvocato Luca Cianferone, legale del capo mafia interpretato nella fiction da Claudio Gio? (nella foto). Il danno, nella richiesta avanzata dai legali di Riina, non ? ancora stato quantificato. In particolare, la signora Riina ritiene di essere stata danneggiata nel terzo episodio della fiction.
"C'? una scena - ha spiegato l'avvocato - in cui viene lesa gravemente l'immagine della moglie di Riina". E ha aggiunto: "In quella scena si vede la signora Riina che si reca in Tribunale per le misure di prevenzione e nel contempo il marito fa sequestrare una donna con il figlio piccolo per condizionare il giudizio della misura di prevenzione. Tutto ci? ? gravissimo e lesivo dell'immagine della signora, ecco perch? ha deciso di adire alle vie legali".
"Nella fiction la signora Ninetta Bagarella ? stata accomunata al marito - ha proseguito ancora Cianferone -, soprattutto in quell'episodio andato in onda qualche settimana fa. E questo non ? corretto ed ? molto lesivo nei suoi confronti". Da qui la richiesta di risarcimento danni.
Riina ? stato arrestato nel gennaio del '93 dopo anni di latitanza.
La faccia come il C..O regna sovrana in Italia!
Vi ricordate anni fa la signora POGGIOLINI, che dopo il sequestro dei beni chiese di lasciarle "un miliardino" per le piccole spese di tutti i giorni?
Comment