come gia riportato sul forum yamaha, lo scrivo anche qui, ieri 17 settembre mi hanno rubato la mia moto, yamaha r1 2003 griggia e nera, con akrapovic pedane, parte della carena inferiore mancante, il furto ? avvenuto ad axa malafede vicino ad ostia, dentro il garage, terga bw36901, se qualcuno puo darmi una mano......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giornata da dimenticare
Collapse
X
-
Ragazzi.. se la moto ? stata fregata per essere tenuta tutta insieme o perch? a qualcuno servivano i pezzi niente... senn? fate a golia un piacere che vi costa 3 minuti... meglio se siete del Lazio...
Mette sul vostro giornale di annunci locali annunci del tipo:
Cerco carena completa grigio nera R1 2002-2003
Cerco Akrapovic omologato per R1 2002-2003
Cerco cerchi e gomme (meglio non Dunlop) per R1 2002-2003
Cerco pedane arretrate per R1, meglio nere o rosse
Golia, riporta le cose che ti avevo chiesto della tua moto qua... la strumentazione si sa quanti chilometri aveva?
Se qc. vi risponde per uno di questi annunci.. dite che vi servono anche altri pezzi... non si sa mai che...
Fatelo subito.. prendiamo per tempo la cosa... prima che prenda tutto il volo..
-
ho girato la voce a qualche amico mooolto affidabile in questo campo!!
ed ad un paio di meccanici carrozzieridi piu' un so'
Comment
-
argh mi spiace molto spero bene che qualcuno riesca a fare qualcosa !!!!
io sono in piemonte non posso fare nulla.......
Comment
-
Che aspetti fai un elenco dettagliato cos? che tu abbia qualche possibilit? in pi? che si avvistino pezzi della tua moto...
Comment
-
Ma il FERRO di MITO,
non necessita degli stessi particolari della moto SPARITA al povero GOLIA (che ha tutto il mio sostegno morale...)
PS.
leggetela in chiave IRONICA,
giusto per sdramattizzare la sittuazione...
Comment
-
simpatica desmo
ci sono novita sulla moto ????
sembrava che demo avesse informazioni utili sempre che possiate divulgare notizie
Comment
-
per demonietta, se la ritrovi giuro che veniamo a trovarti e che saremo i tuoi schiavi per un giorno e amici riconoscenti per tutta la vita. io e golia siamo grandi amici e compagni di smanettate e ora non avrei il coraggio di guardarlo in faccia al solo pensiero di quello che sicuramente sta' provando. maledetti ladri di sogni.
Comment
X
Comment