Originally posted by Japbuster

View Post

? piu' forte di me
 ? piu' forte di me  )......e quando mi arrivano i messaggi delle ex,ti giuro mi ribolle il sangue....
)......e quando mi arrivano i messaggi delle ex,ti giuro mi ribolle il sangue.... 

) ma figuriamoci con una ex con cui non sto piu' per mancanza di amore...mi sembrerebbe proprio come necessit? di svuotarmi i cosidetti
) ma figuriamoci con una ex con cui non sto piu' per mancanza di amore...mi sembrerebbe proprio come necessit? di svuotarmi i cosidetti ...naaaa questo proprio no
 ...naaaa questo proprio no  

), chiaramente quando una storia finisce un p? tutto si raffredda, ma poi con tempo sono sempre riuscito a mantenere un rapporto perlomeno cordiale, e a volte anche amichevole...
), chiaramente quando una storia finisce un p? tutto si raffredda, ma poi con tempo sono sempre riuscito a mantenere un rapporto perlomeno cordiale, e a volte anche amichevole... ) non si pu? avere un rapporto civile? Mica pretendo di stare in mezzo, ma se ci parliamo una volta ogni tanto che male ci sar?...?
) non si pu? avere un rapporto civile? Mica pretendo di stare in mezzo, ma se ci parliamo una volta ogni tanto che male ci sar?...? 

Comment