Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La7 e Luttazzi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teo-HDi View Post
    A me la sua comicit? e la sua ironia tagliente sono sempre piaciute...
    Anche a me...ma Teo sinceramente ? peggiorato mi son guardato uno spezzone di programma ed ? assolutamente volgare...

Comment

• Font Size
      io dell'articolo dico che ? un motivo in pi? per spegnere la TV..
      e dico che per fortuna esiste youtube.

[YOUTUBE]gtXJoBg6X1M[/YOUTUBE]

no no anzi, non ? il caso di trasmetterlo pi?...pu? dar fastidio a qualcuno..molto molto meglio trasmettere l'isola dei famosi...molto meglio.........

Originally posted by Giulius999 View Post
      chiunque dica quello che pensa, anche in tv, ? scomodo
      Originally posted by Giulius999 View Post
      no no, io non sono d'accordo

l'unico dittatore della comunicazione televisiva sappiamo tutti chi ?

e non ? alto

Comment

• Font Size
        Luttazzi ? indubbiamente intelligente... ma ho sempre pensato che ? un fomentatore...
        ? facile far ridere con le volgarit? e gli attacchi a spada tratta... un po meno farlo in maniera pi? moderata e credibile....

in definitiva un altro leader per il popolino ignorante che ha bisogno di questi personaggi esageratamente "violenti" per immedesimarsi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          Luttazzi ? indubbiamente intelligente... ma ho sempre pensato che ? un fomentatore...
          ? facile far ridere con le volgarit? e gli attacchi a spada tratta... un po meno farlo in maniera pi? moderata e credibile....

in definitiva un altro leader per il popolino ignorante che ha bisogno di questi personaggi esageratamente "violenti" per immedesimarsi...
          esatto....solo che un altro, di nome Beppe.....? riuscito a cavalcare l'onda senza esagerare........ma in definitiva ? colpa del nano, dell'isola dei famosi e del resto....non ? colpa di Luttazzi che ha fatto un utilizzo improprio del mezzo televisivo....nnooooo certo....

Comment

• Font Size
            non voglio entrare in politica, ognuno ha le sue idee..però riguardo alla censura in tv se avete 6 minuti di pazienza vi invito a vedere il video di questo giornalista che non fa distinzioni sul piano politico se deve smerdare qualcuno. io lo ritengo uno dei pochi giornalisti liberi rimasti.

[YOUTUBE]A_cOlEXhmr0[/YOUTUBE]

poi ognuno ha le sue idee, il mondo è bello perchè "è variegato..che è una parola composta da varie...e gato" (cit.)
            Last edited by Satch; 08-12-07, 16:28.

Comment

• Font Size
              Sul caso Forleo.

"Imposimato mi ha detto esplicitamente di pesanti influenze sul Csm da parte dei coinvolti dei Ds, il solito trio (D'Alema, Fassino, Latorre, adesso tutti e 3 nel Pd), e persino del Quirinale, affinche' la Forleo venisse delegittimata".
              E' quanto scrive in una lettera inviata al sito 'Dagospia', il giornalista Oliviero Beha. Queste confidenze sarebbero state fatte da Ferdinando Imposimato a Beha "prima e dopo l'estate".
              L'ex magistrato, piu' volte chiamato in causa dal gip Forleo davanti al Csm, avrebbe anche riferito a Beha che "l'ipotesi di reato sulle scalate bancarie sarebbe uscita depotenziata se non nebulizzata". Beha, inoltre, sottolinea che Imposimato gli disse queste cose non come se stesse facendo delle supposizioni, ma come se si trattasse "sempre di informazioni ricevute". .

Insomma, non sembrano maturi i tempi per una seconda Tangentopoli, ma oggi il PD ? sicuramente la quasi-fotocopia del vecchio Psi di Bettino Craxi, storico sponsor e protettore dello psiconano, cos? il cerchio si chiude...
              Inoltre il nostro "bravo" presidente della Repubblica si sta sempre pi? rivelando per quello che ? sempre stato, un personaggio estremamente ambiguo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Luttazzi sarà volgare, e quello ok, potrebbe limitarsi un po', ma le cose che dice sono vere...
                quoto ..
                ferrara spara tante d iquelle cazzate e falsità bestiali..

Originally posted by ZAMBO77 View Post
                Stai a vedere che adesso sono tutti daccordo con me.
                Ma allora mi chiedo.
                Secondo l'opinione pubblica Santoro, Luttazzi e Biagi erano stati epurati dalla tv con un editto. Chi lo aveva fatto era considerato un dittatore perchè non lasciava libero sfogo (dalle tv pubbliche).
                Ma riassumendo: Luttazzi è durato 3 puntate, Santoro qualcuna in +, ma con molte criiche di peso dal mondo politico, di Biagi non parlo per rispetto di una persona che purtroppo non c'è +.
                Ma allora non aveva proprio tutti i torti......
                sono stati tolti dalla tv perchè la libertà di informazione in italia non esiste e perchè sono personaggi scomodi alla casta ...
                Last edited by cocis; 08-12-07, 17:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by edorsv99 View Post
                  Sul caso Forleo.

"Imposimato mi ha detto esplicitamente di pesanti influenze sul Csm da parte dei coinvolti dei Ds, il solito trio (D'Alema, Fassino, Latorre, adesso tutti e 3 nel Pd), e persino del Quirinale, affinche' la Forleo venisse delegittimata".
                  E' quanto scrive in una lettera inviata al sito 'Dagospia', il giornalista Oliviero Beha. Queste confidenze sarebbero state fatte da Ferdinando Imposimato a Beha "prima e dopo l'estate".
                  L'ex magistrato, piu' volte chiamato in causa dal gip Forleo davanti al Csm, avrebbe anche riferito a Beha che "l'ipotesi di reato sulle scalate bancarie sarebbe uscita depotenziata se non nebulizzata". Beha, inoltre, sottolinea che Imposimato gli disse queste cose non come se stesse facendo delle supposizioni, ma come se si trattasse "sempre di informazioni ricevute". .

Insomma, non sembrano maturi i tempi per una seconda Tangentopoli, ma oggi il PD ? sicuramente la quasi-fotocopia del vecchio Psi di Bettino Craxi, storico sponsor e protettore dello psiconano, cos? il cerchio si chiude...
                  Inoltre il nostro "bravo" presidente della Repubblica si sta sempre pi? rivelando per quello che ? sempre stato, un personaggio estremamente ambiguo.

a " la forleo e de magistris sono 2 cattivi magistrati" .. perch? sono andati in tv... mentre i politici che vanno in tv a sparare minchiate va bene..

Comment

• Font Size
                    luttazzi non m'è mai piaciuto quindi me ne frego di quel che dice e di conseguenza gli succede.....sui 2 magistrati taccio perchè ci sarebbe da bestemmiare in aramaico....almeno il nano ai processi spesso ci arriva e riesce pure ad essere assolto, questi bloccano tutto mooolto prima....su napolitano bè di sicuro non è e non sarà mai il mio presidente, e la vigliaccata con il dalai lama non fa che confermare la bassissima opinione che ho di lui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      luttazzi non m'? mai piaciuto quindi me ne frego di quel che dice e di conseguenza gli succede.....sui 2 magistrati taccio perch? ci sarebbe da bestemmiare in aramaico....almeno il nano ai processi spesso ci arriva e riesce pure ad essere assolto, questi bloccano tutto mooolto prima....su napolitano b? di sicuro non ? e non sar? mai il mio presidente, e la vigliaccata con il dalai lama non fa che confermare la bassissima opinione che ho di lui
                      quoto .. lo ha dovutio accogliere grillo il dalai lama.. il governo si ? rifiutato di accoglirelo .. l'unica cosa che sa dire napolitano ? che i politici non devono andare in tv .. e che gli italiani non devono criticare i politici .. napolitanon non ? il mio presidente ... ? il presidente della casta...

7 Dicembre 2007

Free Tibet

Il Dalai Lama mi ha onorato di un incontro privato a Milano. Il Papa non ha voluto riceverlo, il presidente Napolitano neppure, Prodi ? dato per disperso e il dalai-lema non lo vuole alla Farnesina. Camera e Senato non hanno ritenuto di doverlo ospitare ufficialmente. La Moratti ha deciso di usare prudenza, lo vedr?, ma insieme ad altri premi Nobel per non dare troppo nell?occhio. Dicono che si vestir? da monaca di clausura per non farsi riconoscere. Solo Formigoni, onore al merito, lo vedr? in via ufficiale. Siamo al trionfo della vilt?. Il Dalai Lama ? anche premio Nobel per la pace, oltre che guida spirituale dei buddisti tibetani e massima autorit? temporale del Tibet.
                      Quando la Cina era solo comunista il Dalai Lama veniva ricevuto da tutti, ora che la Cina ? ipercapitalista il Dalai Lama ? oscurato. Il *** denaro ? la pi? forte tra le divinit? italiane
                      Last edited by cocis; 08-12-07, 17:35.

Comment

• Font Size
                        Luttazzi molto spesso esagera....ma ? uno dei pochi GIORNALISTI, ho detto giornalisti non lecca culo omertosi imbavagliati di merd@, rimasti, purtroppo dovrebbe capire che facendo sparate come questa d? la possibilit? a chi lo vuole tagliare fuori di farlo.
                        In Italia, Europa e USA oramai gli unici giornalisti che possono dire ci? che vogliono sono i maiali come Ferrara, pseudo-esperti di terrorismo che non fanno altro che diffondere le troiate che pretendono di farci bere.

Comment

• Font Size
                          per chi non lo sapesse in Italia c'è talmente tanta invidia che sono in tantissimi a voler il "nano" in piazza a Loreto appeso con una corda a testa in giù...............purtroppo è la triste realtà

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pani View Post
                            per chi non lo sapesse in Italia c'è talmente tanta invidia che sono in tantissimi a voler il "nano" in piazza a Loreto appeso con una corda a testa in giù...............purtroppo è la triste realtà
                            Francamente insieme a lui ci metterei tanta di quella gente che la piazza non basterebbe per contenerli.....
                            Last edited by GASte; 08-12-07, 18:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pani View Post
                              per chi non lo sapesse in Italia c'? talmente tanta invidia che sono in tantissimi a voler il "nano" in piazza a Loreto appeso con una corda a testa in gi?...............purtroppo ? la triste realt?
                              Cosa mi tocca leggere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Satch View Post
                                non voglio entrare in politica, ognuno ha le sue idee..per? riguardo alla censura in tv se avete 6 minuti di pazienza vi invito a vedere il video di questo giornalista che non fa distinzioni sul piano politico se deve smerdare qualcuno. io lo ritengo uno dei pochi giornalisti liberi rimasti.

[youtube]A_cOlEXhmr0[/youtube]

poi ognuno ha le sue idee, il mondo ? bello perch? "? variegato..che ? una parola composta da varie...e gato" (cit.)
                                questo e' l'unico non comico, a dure la verita' in italia incredibile

Comment

X
                                Working...
                                X