Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'uomo del futuro.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be, interessante direi......mi ha appassionato un bel po

Comment

• Font Size
      Non so se 'sto Titor esista davvero o sia un mistificatore, di certo pi? che uomo del futuro lo chiamerei uomo del presente, vista l'attualit? degli argomenti.

Comment

• Font Size
        Da ci? che ho letto mi sembra che abbia "copiato" profezie antiche come Maya, Nostradamus,ecc...
        Bh?,a inventarsi tutte quelle cose da solo ci voleva fin troppa fantasia!
        Cmq non si s? mai...ormai ci si stupisce sempre meno al giorno d'oggi
        e chiss? che non ci sia un fondo di verit?...

Comment

• Font Size
          ho seguito la questione di titor qualche tempo fa...
          sinceramente non so cosa possa essere vero e cosa no,cmq io parto dal presupposto che la civilt? si ? sviluppata in 100 anni...ossia solo nel 1900 la scienza e la tecnica hanno portato ad uno sviluppo totale
          perci? non metto limite a quello che pu? essere il futuro...compresi i viaggi nel tempo...

Comment

• Font Size
            ciao

ne avevo sentito parlare

la scienza attuale mi dice che viaggi nel tempo e cose similari sono impossibili

va detto anche che molte delle cose che un tempo sembravano impossibili per la scienza poi il progresso le ha rese possibili o almeno in parte possibili

preferisco essere pragmatico e realista nella vita; ed in generale sarebbe meglio che le persone si concentrassero sul presente e su quello che è lo stato attuale dei fatti, in modo da mettere le basi per un futuro decoroso e dignitoso dell'umanità; il quale futuro non ci è dato conoscere e secondo me, è molto meglio che rimanga così

ettore
            Last edited by ett69; 10-12-07, 13:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69 View Post
              ciao

ne avevo sentito parlare

la scienza attuale mi dice che viaggi nel tempo e cose similari sono impossibili

va detto anche che molte delle cose che un tempo sembravano impossibili per la scienza poi il progresso la ha rese possibili o almeno in parte possibili

preferisco essere pragmatico e realista nella vita; ed in generale sarebbe meglio che le persone si concentrassero sul presente e su quello che ? lo stato attuale dei fatti, in modo da mettere le basi per un futuro decoroso e dignitoso dell'umanit?; il quale futuro non ci ? dato conoscere e secondo me, ? molto meglio che rimanga cos?

ettore

Comment

• Font Size
                riguardo al fatto del viaggio del tempo, mi verrebbe da dire che volendo, ora come ora, qualcosa si potrebbe fare.
                Un uomo molto tempo fa anticipò grandi scoperte, come i viaggi nello spazio ed i sottomarini per esempio.
                Giulio Verne anticipò il modo più semplice di andare in dietro nel tempo. In "il viaggio del mondo in 80 giorni" se vi ricordate, alla fine arrivarono un giorno prima della scadenza grazie al fatto di esser partiti dall'europa e viaggiato verso l'oriente, e grazie al fuso orario riuscirono ad arrivare in anticipo.
                E' stato pure provato che, avendo un mezzo abbastanza veloce da poter fare il giro del mondo in un giorno (come ad esempio qualcosa un po più veloce di un CONCORDE), nello stesso senzo di marcio descritto da Verne è possibile andare indietro nel tempo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  E' stato pure provato che, avendo un mezzo abbastanza veloce da poter fare il giro del mondo in un giorno (come ad esempio qualcosa un po pi? veloce di un CONCORDE), nello stesso senzo di marcio descritto da Verne ? possibile andare indietro nel tempo.
                  Guarda che con questa "trovata" retrocedi nel tempo di una frazione di secondo (ora non ricordo l'entit?) ... anche a fare un anno intero girando intorno alla terra retrocederesti forse di 0.1 secondi ...

L'utilit? e' pressocche' nulla

Comment

• Font Size
                    più è potente il mezzo più retrocedi, prova con uno shuttle
                    Last edited by @Sky@; 12-12-07, 18:23.

Comment

• Font Size
                      pi? ? potente il mezzo pi? retrocedi, prova con uno shuttle
                      Si , ok ... ma uno shuttle non ha carburante sufficiente per fare 365 giorni di viaggio intorno alla terra a velocit? tali ...

Ance raggiungessi l'incredibile risultato di retrocedere di 1 secondo ...

Cmq ... la scienza riserva sempre sorprese inaspettate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Si , ok ... ma uno shuttle non ha carburante sufficiente per fare 365 giorni di viaggio intorno alla terra a velocit? tali ...

Ance raggiungessi l'incredibile risultato di retrocedere di 1 secondo ...

Cmq ... la scienza riserva sempre sorprese inaspettate
                        quotone

Comment

• Font Size
                          Bhè qui nessuno è tanto scienziato (compresa io) da poter dire quanto certe Equazioni al riguardo siano vere o meno,fatto sta che la storia è abbastanza surreale e non la escludo...Mi ha appassionato e incuriosito e chissà com'è tra tutto quello che sta accadendo non escludo nemmeno che torneremo a camminare a piedi e con biciclette!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Danae View Post
                            Bh? qui nessuno ? tanto scienziato (compresa io) da poter dire quanto certe Equazioni al riguardo siano vere o meno,fatto sta che la storia ? abbastanza surreale e non la escludo...Mi ha appassionato e incuriosito e chiss? com'? tra tutto quello che sta accadendo non escludo nemmeno che torneremo a camminare a piedi e con biciclette!!!!
                            E LE MOTO???????????????????

Comment

• Font Size
                              quotone
                              non vorrei mancarre di rispetto ne a Sky ne a LELE ma vorrei ribadire che in 100 anni siamo arrivati a coprire la distanza europa america in "poche" ore in 250 anni non potete immaginare cosa possiamo arrivare ad ottenere...come del resto non oso immaginarlo io...

Comment

• Font Size
                                e, non vedo dove mancheresti di rispetto?????
                                Last edited by @Sky@; 12-12-07, 23:25.

Comment

X
                                Working...
                                X