Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Cinema) - Hitman

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (Cinema) - Hitman

    Non sono un appassionato di videogiochi ed avr? passato al massimo due ore su "Hitman" al PC in tutta la mia vita. Ieri mi trovavo al cinema con la mia ragazza e la lista dei film da poter vedere era, in mia opinione, veramente deludente. Decidiamo cos? di scegliere proprio questo titolo senza aspettarci nulla di particolare.

    La sorpresa ? stata quella di vedere un film, per gli amanti del genere, veramente carino e che riesce a far passare davvero bene un paio d'ore. La recitazione ? solo sufficiente ma le musiche sono buone e la storia sviluppata discretamente. Insomma... pollice decisamente favorevole per Hitman !

    Dubito che a distanza di anni sia un film da ricordare ma, se avete voglia di una serata al cinema, andate pure a vederlo tranquillamente. Sempre che il vostro DVD preferito non sia "il paziente inglese".


  • Font Size
    #2
    visto sabato .. a me ? piaciuto... genere "violenza" ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dueruote_ View Post
      Non sono un appassionato di videogiochi ed avr? passato al massimo due ore su "Hitman" al PC in tutta la mia vita. Ieri mi trovavo al cinema con la mia ragazza e la lista dei film da poter vedere era, in mia opinione, veramente deludente. Decidiamo cos? di scegliere proprio questo titolo senza aspettarci nulla di particolare.

      La sorpresa ? stata quella di vedere un film, per gli amanti del genere, veramente carino e che riesce a far passare davvero bene un paio d'ore. La recitazione ? solo sufficiente ma le musiche sono buone e la storia sviluppata discretamente. Insomma... pollice decisamente favorevole per Hitman !

      Dubito che a distanza di anni sia un film da ricordare ma, se avete voglia di una serata al cinema, andate pure a vederlo tranquillamente. Sempre che il vostro DVD preferito non sia "il paziente inglese".

      Ti quoto in parte...

      A me ? sembrato poco pi? che un "The transporter wannabe".Poca introspezione e scene di combattimento gi? viste e straviste...per giunta montate male con dei tagli sui tempi morti che alla fine le rendono caotiche e troppo frenetiche...inquadrate troppo da vicino.Senza contare la trama veeeeeeecchia vecchia.
      La protagonista femminile vale da sola il prezzo del biglietto.
      Diciamo 6+ per action freaks, 7 per chi vuol vedere un film d'azione ma non ne vede spesso, 5 per gli altri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh.... assomiglia molto a "The Transporter", ma non direi che si tratti di una replica. Deludente il finale. Si vede spudoratamente che hanno lasciato la porta aperta per un seguito.

        Non è un film, come ho detto, che rimane impresso. Si tratta di uno di quelli che guardi molto volentieri e ti fanno uscire dal cinema abbastanza soddisfatto.

        La ragazza è assolutamente bellissima.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho parlato di replica...Certo il personaggio DEVE essere algido e androgino ma...sai, vederlo in giacca e cravatta fa pensare inevitabilmente a Frank-The Transporter...Senza per? la sua carica sanguigna di Statham...Ripeto...era semplicemente la mia sensazione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dueruote_ View Post

            La ragazza ? assolutamente bellissima.
            .si .. specialemtne quando al ristorante dice che non porta le mutandine

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si si... comunque The Transporter è uno dei miei film preferiti, quindi ho notato anche io la somiglianza. Il seguito però, credo realizzato da una produzione americana anzichè europea, era molto molto brutto.

              Peccato.... adesso mi è venuta voglia di comprarmi il videogioco di Hitman !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cocis View Post
                .si .. specialemtne quando al ristorante dice che non porta le mutandine

                Non parlarmene !!!!!

                Quando si piega sul balcone solo con il perizoma ?

                Meravigliosa inquadratura.... da Oscar !!!!!!

                Mi ricorda un pochino il tipo di bellezze femminili di "300". Visi intriganti e tette piccole ma perfette.

                Basta... non si stava parlando del film ?

                Comunque ho cercato foto di lei su internet (tratte da Hitman), ma non ne ho trovate... sigh sigh...

                Last edited by Dueruote_; 10-12-07, 07:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Qualcosa avevo trovato anche io... però nulla delle scene... ehm... più belle oppure almeno di quando era in abito da sera !

                      AH.... è arrivata adesso l'altra foto.... presto... una doccia fredda per me !!!!!!!!
                      Last edited by Dueruote_; 10-12-07, 07:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        http://images.google.it/imgres?imgur...4&tbnw=84&prev=

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cocis View Post
                          visto sabato .. a me ? piaciuto... genere "violenza" ..
                          Ma violenza con armi o violenza tipo danny the dog?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Niente di esasperato... armi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dueruote_ View Post
                              Niente di esasperato... armi...
                              Bene, vado a vederlo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X