Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto si trasforma: l'innovazione, ogni giorno. Dal 1996, le ultime notizie online di Informatica e le news a tema tecnologia sono su Punto Informatico.
ViC 20 e C64 li presi assieme di stecca... Poi una lunga scalata verso l'olimpo AMIGA....
B.A.D team RULEZ!!!!
Ho tutto a casa e tutto funzionante... manca solo il tempo...
Commodore 64 Vs. Pc Lyrics by Articolo 31
Anno di pubblicazione: 1982
Memoria: 64 Kb
ROM: 20 Kb
Microprocessore: 6510 A
Colori: 16
Risoluzione: 320x200
Tastiera: type writer
Suono: nove ottave
Lui non aveva super processori
Soltanto 16 colori
Non lo capivano i genitori
Lo sconsigliavano i professori
Lo attaccavi al televisore e ore e ore
A caricare giochi dal registratore
La grafica mancava di definizione
Ma la sostituiva l?immaginazione
La tua adolescenza con solo un joystick
Ma nessuno scooter andr? pi? veloce di quella BMX
Il Commodore 64 rompe il culo al Pc
Il Commodore 64 ? pi? di Xp o Osx
Col Commodore 64 ora ci giocano gli dei
E il Commodore 64 si ? inculato anche la Play
Anche la Play, anche lei (anche lei)
Sembrava non potere fare niente
Con 39 kbytes per utente
Invece ne hanno fatti a milioni
Sparatutto, avventure e simulazioni
Un solo chip sonoro
Ma lo potevi anche suonare
E poco prima di morire
Iniziava anche a parlare
Il Commodore 64 rompe il culo al Pc
Il Commodore 64 ? pi? di Xp o Osx
Col Commodore 64 ora ci giocano gli dei
E il Commodore 64 si ? inculato anche la Play
Il Commodore 64 rompe il culo al Pc (anche la Play)
Il Commodore 64 ? pi? di Xp o Osx (anche la Play)
Il Commodore 64 (anche lei)
Il Commodore 64 (anche la play)
che fico il commodeore...il computer del mio pap? con cui ci giocavo io!
Forse è stato meglio così perchè con lo Spectrum ho iniziato a programmare ancora quando ero in 4a elementare, con il C64 sarebbe stato più ostico (il basic era meno versatile, spesso bisognava ricorrere al linguaggio macchina) e mi sarei buttato solo sul gioco.
Forse ? stato meglio cos? perch? con lo Spectrum ho iniziato a programmare ancora quando ero in 4a elementare, con il C64 sarebbe stato pi? ostico (il basic era meno versatile, spesso bisognava ricorrere al linguaggio macchina) e mi sarei buttato solo sul gioco.
ba io ho programmato per anni in basic e male non mi a ha fatto.... Al limite mi ? costato caro anni dopo... Ma in fin dei conti l'onda l'ho seguita....
ba io ho programmato per anni in basic e male non mi a ha fatto.... Al limite mi ? costato caro anni dopo... Ma in fin dei conti l'onda l'ho seguita....
pure io ho iniziato col basic sulle multifunzioni casio e sharp poi sull'ibm dos 5.0 (mi pare) modificai i due programmini .BAS (nibbles, l'antenato dello snaake e gorillas) per fare in modo che quando morivo mi davano +10 vite... ehhehe non ero molto bravo a giocarci...
Comment