Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videosorveglianza datemi una mano!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Ah senti una cosa...se prendi un router adsl assicurati che abbia gi? le caratteristiche per usare i DNS dinamici; lo so che il commesso "tipo" del mediaworld ti guarder? come se gli avessi chiesto la supercazzola prematurata.....io ad esempio ho uno scrausissimo D-link DI524 (che fa tutto quello che ti serve in pi? ha l'access point wireless -disattivabile- e costa 39 euri)
    ok quindi prendo proprio questo???
    va bene..

intanto questa ? una offerta(l'unica) che mi ha fatto oggi uno che ha un negozio su ebay...io non mi intendo di ste robe..datemi il vostro parere.

N?1 ? AVTECH DVR AVC760............................................ .....................? 200,00

N?1 ? Hard Disk 320 Gb installato sul DVR.............................................? 75,00

Telecamera consigliata da esterno
    N?2 ? Telecamera CV-L080 ottica varifocale 3,6-8mm, 420 linee..............? 105,00 Cad.

N?2 ? Alimentatore 12v 1,2a per telecamera........................................ ? 9,00 Cad.

N?1 ? SPEDIZIONE........................................ ...................................? 12,00

Tot................? 515,00 +iva (618,00 iva comprresa)

Pronta consegna
    IVA 20% esclusa
    Pagamento bonifico anticipato, anticipiamo fattura proforma via mail
    Garanzia 12 mesi

Comment

• Font Size
      pensa che con gli stessi soldi puoi pagare cena a venti di noi meno abbienti sabato

Comment

• Font Size
        minchia.

comprarti un cane no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          C'e anche la rete ethernet tramite le prese a 220V ma non so come funziona
          Sapevo anch'io questa cosa, ma non ho la minima idea di come funzioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peips View Post
            minchia.

comprarti un cane no?
            Ce l'ha ma quando vede gli estranei ha comportamenti strani, tipo .....ride !!!

Ah Diego ho una brutta notizia sul cavo ethernet......le bobine sono da 1000 piedi = 305 metri!! forse ti conviene sentire un magazzino di roba elettrica se te ne tagliano una 30ina di metri....

Comment

• Font Size

Ah Diego ho una brutta notizia sul cavo ethernet......le bobine sono da 1000 piedi = 305 metri!! forse ti conviene sentire un magazzino di roba elettrica se te ne tagliano una 30ina di metri....
              scusa un cade che ride ? che ? matley?

Comment

• Font Size

Ale ma sei sicuro???guardando qua e la in internet sto vedendo che lo vendono di tutte le misure..10-20-30.... metri..

pips il cane c? e ci ha gia salvato una volta di notte...ma non riesce a trasmettermi le immagini dal cortile a giu

Comment

• Font Size
                  Diego un conto è il cavo già intestato con le prese (dicesi crimpato); un conto è il cavo sciolto da far passare in canala o tubo conduit; che sappia io le matasse sono come ti ho detto da 1000ft.
                  Senti un rivenditore all'ingrosso, è meglio.

Tanto per dare un'occhiata all'RS : www.rscomponents.it
                  Last edited by KneeSlider; 11-12-07, 09:37.

Comment

• Font Size
                    Diego un conto ? il cavo gi? intestato con le prese (dicesi crimpato); un conto ? il cavo sciolto da far passare in canala o tubo conduit; che sappia io le matasse sono come ti ho detto da 1000ft.
                    Senti un rivenditore all'ingrosso, ? meglio.

Tanto per dare un'occhiata all'RS : www.rscomponents.it
                    scusa la mia ignoranza..ma se ne prendo uno gia intestato e gli taglio via la testa...lo faccio passare e poi con la pinza apposita gli metto una testa nuova??

Comment

• Font Size
                      Bravo Diego, finalmente poi potrai collegare tutto insieme e i filmini amatoriali Hard li potrai trasmettere su internet in tempo reale.
                      Spero che per gli amici farai lo sconto sull'abbonamento perch? vorrei essere il primo cliente
                      Cio? una webcam sull'officina di Diego chi non pagherebbe cifre da capogiro per guardarci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        scusa la mia ignoranza..ma se ne prendo uno gia intestato e gli taglio via la testa...lo faccio passare e poi con la pinza apposita gli metto una testa nuova??
                        Si certo si pu? fare; considera per? che la sezione di quelli gi? fatti di solito ? maggiore di quelli in matassa che trovi Cat.5, 5e, 6, FTP, UTP ecc ecc;

Cmq se la lunghezza ? certa e ci passa in canalina puoi prenderlo gi? fatto e rifare solo uno dei due plug.

Comment

• Font Size
                          ma se ti serve solo del cavo dimmelo, ne ho avanzato dall'ultimo impianto di rete..erano 160 prese per circa 4000 metri di cavo....ehm...ne ho presi 5 mila per errore

Comment

X
                          Working...
                          X