Io ti posso consigliare il viaggio di nozze 
LAS VEGAS!!!!!!
E' UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!! 

LAS VEGAS!!!!!!
E' UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!

, no non cambio moto, mi sposo
 , no non cambio moto, mi sposo ...se non cambio idea prima
 ...se non cambio idea prima 

...solo che non saprei con che ordine farlo, da dove partire e dove arrivare, quanti giorni rimanere in un posto e soprattutto le spese di viaggio e poi magari qualche giorno di riposo non saprei dove, molti mi dicono la polinesia, ma credo che i prezzi lievitino molto
...solo che non saprei con che ordine farlo, da dove partire e dove arrivare, quanti giorni rimanere in un posto e soprattutto le spese di viaggio e poi magari qualche giorno di riposo non saprei dove, molti mi dicono la polinesia, ma credo che i prezzi lievitino molto

;
 ; 

, il messico mi stuzzica molto, solo mi dicevano che luglio non ? il periodo ideale e poi vorrei qualche giorno anche altrove...e mi rompe passare per le agenzie
 , il messico mi stuzzica molto, solo mi dicevano che luglio non ? il periodo ideale e poi vorrei qualche giorno anche altrove...e mi rompe passare per le agenzie 
  e non ti stressare troppo con l'organizzazione che dev'essere una cosa piacevole e non qualcosa che ti incasina talmente tanto da non riuscire a gustare il vero significato di quel giorno
 e non ti stressare troppo con l'organizzazione che dev'essere una cosa piacevole e non qualcosa che ti incasina talmente tanto da non riuscire a gustare il vero significato di quel giorno  

)
) ?
?
 )
) 

)
) ?
?
 )
) ( non importa se complesso o deejay) , informati se anche li da te funziona come a Treviso: la si paga in base al numero di invitati
( non importa se complesso o deejay) , informati se anche li da te funziona come a Treviso: la si paga in base al numero di invitati  ( fino a 100 una tariffa, + di 100 un'altra ( il ristoratore di fiducia logicamente mi ha consigliato di pagare quella fino a 100 anche se ....... hai capito no
 ( fino a 100 una tariffa, + di 100 un'altra ( il ristoratore di fiducia logicamente mi ha consigliato di pagare quella fino a 100 anche se ....... hai capito no  
  )
 ) 

Comment