ma che consiglio e' non sposarti????
mah..io non capisco.....

mah..io non capisco.....

)
) uscendo dalla chiesa non ho mai capito perchè le fanno...magari sulla soglia ok, ma ancora dentro..mah...
 uscendo dalla chiesa non ho mai capito perchè le fanno...magari sulla soglia ok, ma ancora dentro..mah... ) sono carine e non sono le solite sassate di riso..inoltre se il fotografo è bravo con le bolle vengono belle foto
) sono carine e non sono le solite sassate di riso..inoltre se il fotografo è bravo con le bolle vengono belle foto 

durante il pranzo ci potrebbero essere dei giochi carini...tipo: gli sposi si mettono di spalle, nella mano sx una rosa, nella mano dx una forchetta.
 durante il pranzo ci potrebbero essere dei giochi carini...tipo: gli sposi si mettono di spalle, nella mano sx una rosa, nella mano dx una forchetta. ) no problem...
) no problem... 

, da vedere il teatro cinese, hollywood, gli studios....a me l.a. fa schifo ma come prima volta in america puoi provare - 2 giorni
 , da vedere il teatro cinese, hollywood, gli studios....a me l.a. fa schifo ma come prima volta in america puoi provare - 2 giorni ...pochissimi contanti, li accettano la carta di credito ovunque pure se compri solo un cerotto...e col dollaro cos? basso potresti fare ottimi affari con roba di elettronica, non entrare mai in un autosalone perch? trovi auto usate a mille lire che qui costano 50.000 euri....m? non mi viene in mente altro...nel caso ti scrivo ancora
 ...pochissimi contanti, li accettano la carta di credito ovunque pure se compri solo un cerotto...e col dollaro cos? basso potresti fare ottimi affari con roba di elettronica, non entrare mai in un autosalone perch? trovi auto usate a mille lire che qui costano 50.000 euri....m? non mi viene in mente altro...nel caso ti scrivo ancora

Comment