ossignore mio!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sotto il vestito: ROSSO !!!
Collapse
X
-
Comment
-
idem Isa...nemmeno io s? cosa far?...il completino in ogni caso l' ho preso perch? mi piaceva...diciamo che ? il mio punto debole...dopo le scarpe...Originally posted by Isa.xox View Post..bah..
io questo capodanno nn so nemmeno dove sono ...
cmq quest'anno nn mi preoccuper? dell'intimo..
Comment
-
intimo rosso maschile ? orrendo.. intimo femkinile rosso scuro ( bourdeaux ) ? molto stuzzicante, il rosso vivo invece ? orrendo a mio avviso.
cmq a capodanno presumo di tenere su intimo non piu' di 1 ora, giusto per mangiare ed alcolizzarmi
Comment
-
anke a me piace moltissimo.. ho molti completini, diciamo ke mi piace star sempre in ordine, cmq io prediligo il nero..Originally posted by Alexandra View Postidem Isa...nemmeno io s? cosa far?...il completino in ogni caso l' ho preso perch? mi piaceva...diciamo che ? il mio punto debole...dopo le scarpe...
Comment
-
quoto penso la stessa cosa...Originally posted by ponteHRC View Postintimo rosso maschile ? orrendo.. intimo femkinile rosso scuro ( bourdeaux ) ? molto stuzzicante, il rosso vivo invece ? orrendo a mio avviso.
cmq a capodanno
presumo di tenere su intimo non piu' di 1 ora, giusto per mangiare ed alcolizzarmi
Comment
-
X

Comment