Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WINDOWS XP SP3 (Service Pack 3), gi? uscito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

WINDOWS XP SP3 (Service Pack 3), gi? uscito?

Ragazzi ? gi? uscito?? oppure ancora no?

Secondo me windows XP ? molto meglio di vista e con la SP3 avr? ancora molto da dire per tanto tempo!

COs? mi sparo un bel formattone e ci metto WINDOWS XP con SP3 pulito pultio!

• Font Size
    c'era un titolo di giornale a riguardo ma non ho mica capito se sto sp3 esiste o è l'insieme degli ultimi aggiornamenti.

Comment

• Font Size
      sbaglio io o tutti i giorni esce un aggiornamento? Il mio pc continua a rompermi i cosiddetti con sti aggiornamenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        Ragazzi ? gi? uscito?? oppure ancora no?

Secondo me windows XP ? molto meglio di vista e con la SP3 avr? ancora molto da dire per tanto tempo!

COs? mi sparo un bel formattone e ci metto WINDOWS XP con SP3 pulito pultio!
        Gi? uscito non credo , non s? quando ma arriver?.........

Comment

• Font Size
          Dovrebbe arrivare in primavera, ora è in beta-test.
          Sui giornali sono apparse notizie perchè a breve dovrebbe uscire anche l'SP1 di Vista, nato sopratutto dall'esigenza di velocizzare il sistema.
          A quanto dicono i beta-tester il risultato sarebbe che XP SP3 viaggia mediamente alla velocità doppia di Vista SP1.
          Per questo motivo la MS sarebbe restia a rilasciare SP3 di XP, dato che già come stanno le cose ora nessuno vuole Vista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilnegro View Post
            Dovrebbe arrivare in primavera, ora ? in beta-test.
            Sui giornali sono apparse notizie perch? a breve dovrebbe uscire anche l'SP1 di Vista, nato sopratutto dall'esigenza di velocizzare il sistema.
            A quanto dicono i beta-tester il risultato sarebbe che XP SP3 viaggia mediamente alla velocit? doppia di Vista SP1.
            Per questo motivo la MS sarebbe restia a rilasciare SP3 di XP, dato che gi? come stanno le cose ora nessuno vuole Vista.
            Se ci? ? vero mi terr? XP per moooolto tempo, se non sar? del tutto passato a Linux.

Comment

• Font Size
              L'SP3 di XP uscirà dopo l'SP1 di Vista... Dovrebbe comunque uscire per il primo quadrimestre 2008...

Comment

• Font Size
                ...c'e' solo la beta, esce nella prima meta' del 2008..cosi ho letto su google

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LukeRS4 View Post
                  ...c'e' solo la beta, esce nella prima meta' del 2008..cosi ho letto su google
                  Esatto, dopo l'SP1 di Vista...

Comment

X
                  Working...
                  X