Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto che recentemente sono usciti modelli di lettori DVD/DivX che hanno anche porte USB...ma mi pare di capire che da quest'ultima possa leggere SOLO mp3 e foto...? vero? O ci sono modelli che possono leggere anche i DivX da chiavetta USB?!?
il philips da 80 euro gia legge dalla chiavetta usb... il modello non ve lo dico, qui ho il blue quello ce l'ho in sala e nn c'ho voglia di anna' di la
pagato sui 170 euro
che signore che sono ?..ora la dany legge pure il prezzo e chiss? che figura ci faccio...magari immaginava avessi speso uno stipendio
magari non è quello che cerchi ma sulla baia ho trovato un hd esterno con interfaccia lcd e telecomando. Copi i divx sull'hd e lo utilizzi come lettore divx ...niente lenti che si sporcano niente dischi letti e buttati
Comment