Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO SONO CONTRARIO A QUELAL MERDA DI METROPOLITANA INUTILE CHE FANNO SOTTO VIALE F TESTI.. FINO AL 2011 DOVRO' FARE GIRI MALEDETTI E BUTATR EORE NEL TARFFICO .. DOVE SONO CRESCIUTO.. PE RUNA MERDA DI METRO CHE USERANNO TALEBANI, NINJA CINESI E MANDINGHI SENZA PAGARE IL BIGLIETTO, E IO DEVO PAGARE X ANDARE DALAL MAI MADUNINA!? BAVVAFF prossimo mezzo EURO ZERO
capisco che la viabilit? sia scomoda, non c'? dubbio. ma la metro fino a fulvio testi ? una gran cosa e non sar? usata solo dai soggetti menzionati
c'? tanta gente che abita fuori (anche solo a cinisello) che ringrazier? e non poco per la metropolitana e dal 2011 avrai forse meno traffico di quello che c'? ora
Tutte scuse di merda per far soldi....se proprio lo facevano per l'inquinamento mettevano un divieto punto e basta....
quoto, perche credo che alla fine come sempre pagheremo tutti e il problema nn si risolve.... e l'unico che ci guadagna come sempre rimane il comune grazie alle multe tasse per entrare e bollo...
come a Londra.....non sono favorevole per niente.....di tasse e caxxi cari ne abbiamo gi? abbastanza......
si ma a londra puoi anche non usare la macchina, i mezzi publici come taxi metro e bus sono efficentissimi!!!!! ora non so a milano, ma a palermo fanno cagare!!!
Comment