Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come per magia la benzina sale....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come per magia la benzina sale....


    Guardate un po stamattina quanto ho pagato la benzina..."stranamente" è aumentata in questi giorni di caos....ieri a striscia ho vista addirittura una pompa di benzina che aveva la benza a 1,95.00
    "alcuni" benzinai dovrebbero solo andare a cagare..!!
    Last edited by erreuno74; 13-12-07, 12:03.

  • Font Size
    #2
    Ma la vedete la foto??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by erreuno74 View Post
      Ma la vedete la foto??
      erre direi di no...non si vede....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        erre direi di no...non si vede....
        porka trotola mo riprovo..

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            1426?

            scusa ma è semplicemente una truffa.. io chiamavo la finanza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              1426?

              scusa ma ? semplicemente una truffa.. io chiamavo la finanza...
              Scusate ma qualcuno ancora "crede" nella finanza? Non hanno fatto niente per il distributore da 1,9? e passa,vuoi che facciano qualcosa per questo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho sentito di straforo la notizia ieri ai tg.. però mi pareva di aver capito che questi benzinai sono stati denunciati.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho capito che i benzinai con prezzi "folli" erano stati multati

                  cmq xfosse me i benzinai italiani potrebbero fallire tutti... fanculo a loro, i loro scioperi e ai loro prezzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    io ho sentito di straforo la notizia ieri ai tg.. per? mi pareva di aver capito che questi benzinai sono stati denunciati.

                    A quanto ho sentito io invece "la finanza non ha riscontrato nessuna irregolarit?"....sembra una barzelletta...purtroppo non lo ?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ora io non so come funzioni tra prezzo consigliato dalla casa e prezzo esposto (ovvero se ci sia un limite massimo) ma da 1380 a 1426 solo perchè la benzina non viene consegnata per un evento straordinario, mi pare decisamente immotivato.
                      non è che è finito il petrolio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        di per se essendoci il libero mercato non credo che gli si possa dire tanto a sti qua a parte, brutti stronzi speriamo che il di più lo dobbiate spendere in imodium

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zappa View Post
                          A quanto ho sentito io invece "la finanza non ha riscontrato nessuna irregolarit?"....sembra una barzelletta...purtroppo non lo ?!
                          Gia...
                          Andr? e ti dico di pi?...stamattina ero convinto che fosse un caso isolato...ma credimi con lo scooter mi sono fatto la bellezza di 20 distributori del quartiere e anche in altri quartieri...ed erano allineati come non mai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se un gelataio provasse a vendere un gelato a 5euro chiuderebbe il giorno dopo...invece loro (come sempre) fanno quello che voglio perchè POSSONO farlo...

                            Spero vivamente siano stati denunciati e multati, perchè già paghiamo tasse delle tasse della tasse sulla benzina...ci manca solo il simpatico di turno che aumenta approfittandosi della situazione di caos!

                            Che gente di m.... che c'è in questo mondo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se è un cartello hai voglia... vuoi che uno pensi "toh sono l'unico stronzo che la fa pagare il prezzo giusto?"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X