Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Paypal

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Paypal

Dunque ... visto che fin'ora non ho mai usato questo metodo per pagare i miei acquisti su eBay mi servirebbe un consiglio...
    Ho gi? fatto tutto registrato account,associata la mia carta PostePay e sono un utente verificato.
    Ora le mie domande sono:
    - se compro un oggetto da ebay con "compralo subito" come devo procedere poi per il pagamento ?
    - dovrei pagare un extra di 10? sull'importo del compralosubito perch? mi sono accordato con il vednitore per la spedizione di una coppia di nottolini oltre al cavalletto ... se seguo la procedura guidata per il pagamento con Paypal posso aggiungere i 10? all'importo oppure non posso ?

Grazie a tutti

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Dunque ... visto che fin'ora non ho mai usato questo metodo per pagare i miei acquisti su eBay mi servirebbe un consiglio...
    Ho gi? fatto tutto registrato account,associata la mia carta PostePay e sono un utente verificato.
    Ora le mie domande sono:
    - se compro un oggetto da ebay con "compralo subito" come devo procedere poi per il pagamento ?
    - dovrei pagare un extra di 10? sull'importo del compralosubito perch? mi sono accordato con il vednitore per la spedizione di una coppia di nottolini oltre al cavalletto ... se seguo la procedura guidata per il pagamento con Paypal posso aggiungere i 10? all'importo oppure non posso ?

Grazie a tutti
    Allora per pagare basta che da "IL MIO EBAY" stesso metti paga con paypal... segui il procedimento ed in pochi secondi hai gi? pagato!

Se devi pagare 10? in pi?, prima paghi l'oggetto come ti ho detto sopra... poi per i 10? in pi? vai su paypal, clicchi sul bottone per effettuare un pagamento, ti fai dare la sua email di paypal e la metti come destinatario del pagamento e metti 10? di importo... la causale ed ? tutto fatto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      Allora per pagare basta che da "IL MIO EBAY" stesso metti paga con paypal... segui il procedimento ed in pochi secondi hai gi? pagato!

Se devi pagare 10? in pi?, prima paghi l'oggetto come ti ho detto sopra... poi per i 10? in pi? vai su paypal, clicchi sul bottone per effettuare un pagamento, ti fai dare la sua email di paypal e la metti come destinatario del pagamento e metti 10? di importo... la causale ed ? tutto fatto!

Comment

• Font Size
        Grazie 1000 Devil
        Ultima domanda ... ci sono spese per l'acquirente che usa paypal come metodo di pagamento (oltre all'importo dell'oggetto +ss. naturalmente ) ?

Comment

• Font Size
          Grazie 1000 Devil
          Ultima domanda ... ci sono spese per l'acquirente che usa paypal come metodo di pagamento (oltre all'importo dell'oggetto +ss. naturalmente ) ?
          No per pagare ? totalmente gratuito.. ? per ricevere pagamenti che invece si paga una percentuale!

Comment

• Font Size
            Grazie 1000 Devil
            Tu non paghi nulla solo i 10 euro che gli devi accreditare...le commissioni le paga solo chi riceve il pagamento..

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Tu non paghi nulla solo i 10 euro che gli devi accreditare...le commissioni le paga solo chi riceve il pagamento..
              ehehe sono stato pi? veloce di te!!

Comment

• Font Size
                ehehe sono stato pi? veloce di te!!
                maledetto..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74 View Post
                  maledetto..

Ti mander? la maledizione del bukabuka per avermi insultato!!!

Comment

• Font Size

Ti mander? la maledizione del bukabuka per avermi insultato!!!
                    okokoko ritiro tuttoooooooooooooooo...
                    Devil chiudiamo va stiamo spammando da far schifo..

Comment

X
                    Working...