Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo Sundas [attualit?]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Di nuovo Sundas [attualit?]

    http://canali.libero.it/affaritalian...zouk131207.htm

    Sto uomo (diciamo che lo definisco tale perch? qualsiasi altro appellativo che mi ? venuto in mente ? da ban automatico) non si ferma veramente di fronte a nulla

    Schifo di societ? e la gente comprer? davvero sta roba .... mi vergogno di essere italiano

  • Font Size
    #2
    Se c'e' veramente un ***, speriamo gli faccia dono di una malattia di quelle lunghe e molto dolorose, di quelle che ti danno modo di riflettere sull' importanza della vita umana.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo da quel che ho visto io se ne vanno sempre i migliori... la feccia resta tutta

      Brutto a dirsi ma auguro lo stesso a male a chi comprerà ste linee di prodotti.......
      Last edited by schwarz; 13-12-07, 15:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah.....non ci posso credere!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          dopo la romjeans ci voleva ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            non c? un c@zzo da dire.............
            se ste merdee sono in giro a lanciare questi coglioni, qualcosa non funziona .
            adesso io non voglio che tutti in questo paese diventino intellettuali o filosofi, ma ziocane , ci deve essere un limite al rincoglionimento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tino59 View Post
              Se c'e' veramente un ***, speriamo gli faccia dono di una malattia di quelle lunghe e molto dolorose, di quelle che ti danno modo di riflettere sull' importanza della vita umana.
              tipo emorroidi a grappolo condite con un tumore al pancreas??

              Comment


              • Font Size
                #8
                io spero solo che facciano una bella scazzottatta tra lui e quell'altra brava persona di corona che già cura gli interessi di quel DELINQUENTE extracomunitario ( che non è perchè gli hanno massacrato la famiglia è diventato meno delinquente..)

                magari se ci va bene ce li leviamo entrambi dalle palle...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avete letto:

                  Si dice amico di Lele Mora. Racconta di ricevere ''centinaia di telefonate al giorno di gente disposta a tutto pur di farsi notare'' di gente che lo chiamerebbe dicendogli: ''Ho ammazzato mia moglie, posso diventare famoso?''.

                  Mhhh, quasi quasi lo chiamo anch'io: "Sundas, ho intenzione di ammazzare come un cane un sedicente manager...Dopo posso diventare famoso?" "S??" "Ah, beeene..."

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non c? un c@zzo da dire.............
                    se ste merdee sono in giro a lanciare questi coglioni, qualcosa non funziona .
                    adesso io non voglio che tutti in questo paese diventino intellettuali o filosofi, ma ziocane , ci deve essere un limite al rincoglionimento.
                    quoto lo zingaro qua sopr?
                    Sono proprio celebrolesi poverini...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X