Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi hanno clonato la pass sia di ebay e di msn dalla cina o giu di la e ero bloccato ora ho sbloccato ma avevano fatto in tempo a fare un asta per fortuna ebay ha lock immediatamente
ma che siti visitate/email guardate/contatti accettate !?!??!
e lascia perdere...sgasata e teo sono gli amministratori del forum sempreduro.com..e tutto il giorno passano il loro tempo a cercare i video da inserire e anche altro
e lascia perdere...sgasata e teo sono gli amministratori del forum sempreduro.com..e tutto il giorno passano il loro tempo a cercare i video da inserire e anche altro
Naa... ...non ne ho bisogno Diego... ...? solo che quando me l'hanno clonato avevo una password banalissima, adesso l'ho cambiata e li sfido a trovarla...
Stessa identica cosa successa a me 2 settimane fa... Account di ebay bloccato, password msn bloccato e profilo cambiato in cinese. Ora è tutto a posto, ho cambiato tutte le password e l'indirizzo e-mail sul quale appoggiano le comunicazioni di ebay.
ragazzi.. io ogni annetto cambio sempre password.. e la mia password ? veramente impossibile da trovare.... minuscole, maiuscole, numeri, lettere, un bordello di caratteri.. insomma!!!!!!!
Comment