ciao a tutti, sapreste dirmi se esiste in italia lo spaccio peuterey, oppure dove si possono aquistare a prezzi convenienti ????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spaccio peuterey
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
quando mi prendo un capo lo prendo x me...nn x apparire
se nn puoi prenderlo originale nn prenderlo!!!!
nn capisco xkè stà voglia di apparire e nn essere!!!
mi fan ''pena'' quelli che prendon i tarocchi....
io la penso così, niente di personale....
Comment
-
Dai che ti porto un completo armani da bkkOriginally posted by boarder View Postquando mi prendo un capo lo prendo x me...nn x apparire
nn capisco xk? st? voglia di apparire e nn essere!!!
io la penso cos?, niente di personale....

Comment
-
forse, anzi ...... indubbiamente hai frainteso, io non voglio una cosa "tarocca" io lo st? cercando originale, e me ne servono tre, e dico 3 perch? se te ne intendi sai che in negozio costa 480 euro, quindi, dal momento che nella zona emilia romagna toscana e marche ci sono molti spacci di marche prestigiose mi chiedevo se ci fosse anche il marchio sopraelencato, tutto quiOriginally posted by boarder View Postquando mi prendo un capo lo prendo x me...nn x apparire
nn capisco xk? st? voglia di apparire e nn essere!!!
io la penso cos?, niente di personale....
p.s. senza che tu te ne sia accordo hai detto a benjo che ti fa pena, solo perch? la pensi cos?, a volte ? bello solo pensarle certe cose, e magari evitare di scriverle, niente di personale, un consiglio da amico
Comment
-
ma anche fosse stato non originale che problema c'era, tanto l'oggetto ? lo stesso e spendere 180 euro come l'ultima cintura che ho comprato o 20 per la stessa da un vugumbr? (benjo edition) il risultato non cambia (a meno che nn sia vistosamente tarocca) ma chi l'ha acquistata si sente "pi? apprezzato" tra la gente (e non dite che non ? cosi x' anche se non dovrebbe esserlo ? cosi)Originally posted by nicnic View Postforse, anzi ...... indubbiamente hai frainteso, io non voglio una cosa "tarocca" io lo st? cercando originale, e me ne servono tre, e dico 3 perch? se te ne intendi sai che in negozio costa 480 euro, quindi, dal momento che nella zona emilia romagna toscana e marche ci sono molti spacci di marche prestigiose mi chiedevo se ci fosse anche il marchio sopraelencato, tutto qui
p.s. senza che tu te ne sia accordo hai detto a benjo che ti fa pena, solo perch? la pensi cos?, a volte ? bello solo pensarle certe cose, e magari evitare di scriverle, niente di personale, un consiglio da amico

Comment
X

Comment