Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione A Questa Truffa !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attenzione A Questa Truffa !!!!

    Ho pensato di mettervi in guardia cosicch? possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.

    Non so quanti di voi fanno acquisti all'IKEA, ma questo avvertimento pu? tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

    Ecco come funziona la truffa:

    Due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della citt?. Appena acconsentito, loro salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.
    Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un p#mpin# micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio!!!
    Con questo biasimevole sistema mi hanno rubato il portafoglio Domenica, Luned?, due volte Marted?, ancora una volta Mercoled?, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera ...

    STATE ATTENTI!!!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by essepizerouno View Post
      Ho pensato di mettervi in guardia cosicch? possiate evitare di rimanere vittime di questa incresciosa truffa.

      Non so quanti di voi fanno acquisti all'IKEA, ma questo avvertimento pu? tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi.

      Ecco come funziona la truffa:

      Due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della citt?. Appena acconsentito, loro salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.
      Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un p#mpin# micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio!!!
      Con questo biasimevole sistema mi hanno rubato il portafoglio Domenica, Luned?, due volte Marted?, ancora una volta Mercoled?, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera ...

      STATE ATTENTI!!!


      dimmi a quale negozio IKEA...cos?......"lo evito"....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahh
        indirizzo dell'Ikea prego!!!!
        voglio farmi fregare dei portafogli che nn uso piu

        Comment


        • Font Size
          #5
          accidenti adesso l' ikea è chiuso se nò quasi quasi ................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ce la faccio piu'....sto piangendo dalle risate.....e dire che ci sono caduto con tutte le scarpe...non sai quanto sono stato attento a seguire tutta la storia....al pompino ho finalmente capito.....devo andare necessariamente con mia moglie per evitare un disgrazia simile...pero' il portafoglio lei me lo ciula davvero!!

            P.S. spero almeno si ravveda, e a casa e si offra diligentemente ad attivita' ludiche!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buahahahahahahahahahaha

              Comment


              • Font Size
                #8
                vecchia ma sempre bellla

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vecchissima, ma sempre troppo forte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'avevo postata io tempo fa

                    Sempre stupenda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      buahahahaahahahahahahahahahhaha!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ci sono caduto davvero...

                        ma il portafoglio era vuoto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          miiiiiiiinkx@ , peccato che qui l'ikea nn ci sta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Con questo biasimevole sistema mi hanno rubato il portafoglio Domenica, Luned?, due volte Marted?, ancora una volta Mercoled?, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera ...
                              Devi andare senza portafoglio.......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X