Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cenare a Pisa il 31/12

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cenare a Pisa il 31/12

Qualcuno ? gentilmente in grado di consigliarmi un ristorante a Pisa dove posso prenotare per la cena dell'ultimo?
    Meglio se vicino a piazza dei miracoli,ma cmq ? ben accetto qualsiasi consiglio.
    Avevo gi? adocchiato l'Osteria dei Cavalieri che purtroppo ? in ferie,e La Buca che non so perch? non rispondono ne a mail ne al telefono....
    Qualche aiuto??

Grazie!

• Font Size
    Forza ragazzi,non c'è nessun pisano doc qui??!!

Comment

• Font Size
      allora...vicino al duomo direi il campano,ottimo e buon prezzo...oppure da bruno,ottimo ma frugati...
      in pzza dei miracoli direi questo http://www.ristorante-duomo.it/itmain.html

Questo sito web è in vendita! ilterzogirone.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, ilterzogirone.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

di questi consiglio:
      da mario
      trattoria del turista
      che tra l'altro sono in zona duomo o giu di li.
      se invece non vuoi stare proprio in zona ce ne sono tanti buoni e convenienti..
      se hai bisogno fischia!!!
      Last edited by Brun0GsXr; 16-12-07, 12:40.

Comment

• Font Size
        Grazie, ma non ho capito cosa intendi per "frugati" per quanto riguarda "Da Bruno"

Comment

• Font Size
          Preparati A Spendere Parecchio...

Comment

• Font Size
            Ah ok....e....il 'Porton Rosso' lo conosci?
            Tu personalmente dove andresti per mangare un po di pesce?
            Last edited by Greyfox; 16-12-07, 19:35.

Comment

• Font Size
              eh no so dov'è ma nn ci son mai stato...
              per il pesce o verso marina di pisa,da el tiga,paghi il giusto ed è il meglio rispetto anche ad altri piu blasonati,oppure ce n'è un altro a pisa,mi pare sia da mario,dovrebbe essere in quella pagina internet che ti ho scritto prima...

Comment

X
              Working...
              X